Diretta streaming Champions League 3 ottobre: in campo Napoli e Inter

Diretta streaming Champions League 3 ottobre: in campo Napoli e Inter

Diretta streaming Champions League 3 ottobre

Una seconda giornata che può essere già decisiva. La Champions League torna protagonista in questi primi giorni di ottobre con ben quattro italiane in campo. Mercoledì 3 sarà il momento di Napoli e Inter: gli azzurri devono assolutamente trovare punti preziosi in un match sulla carta proibitivo. Dopo la batosta di sabato non sarà facile rialzarsi contro una squadra in forma, ma gli uomini di Ancelotti devono assolutamente crederci.

La vittoria contro il Tottenham facilita i nerazzurri, ma ovviamente non bisogna perdere la concentrazione: un eventuale successo contro il PSV proietterebbe gli uomini di Spalletti in testa al girone. Ecco dove poter vedere in Diretta streaming Champions League 3 ottobre tutti i match di questa seconda giornata.

La situazione nei gironi A-B-C-D

In questo mercoledì scenderanno in campo i primi quattro gironi della Champions League. Alle ore 18.55 si parte con Lokomotiv Mosca – Schalke 04: entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria per poter muovere la classifica ed evitare guai. Il secondo anticipo riguarda il PSG: i parigini devono assolutamente cercare la vittoria dopo la sconfitta contro il Liverpool: nonostante sia soltanto la seconda giornata, gli uomini di Tuchel non possono sbagliare.

Spettacolo e divertimento dalle ore 21.00: l’Atletico Madrid accoglie il Club Brugge, per poter trovare la seconda vittoria in questo inizio di competizione: la diretta streaming Champions League 3 ottobre verrà trasmessa su Sky, la squadra belga deve assolutamente evitare la goleada. Anche il Borussia Dortmund cerca conferme importanti contro il Monaco: una vittoria ammazzerebbe sin da subito il girone A.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Il Galatasaray va in casa del Porto per cercare punti preziosi, mentre il Barcellona ospita il Tottenham: una sconfitta dei londinesi potrebbe cambiare le carte in tavola in un girone di ferro. Proprio per questo motivo l’Inter è assolutamente obbligata a vincere: tre punti potrebbero dare un bel pezzo di qualificazione ai nerazzurri. E i tre punti saranno fondamentali anche per il Napoli: lo stop contro lo Stella Rossa potrebbe farsi sentire.

Come vedere la Champions League in diretta Streaming

Come ben sappiamo, l’esclusiva della Champions League è tutta di Sky. Il match del Napoli sarà trasmesso su Sky Sport Uno, mentre la sfida dell’Inter su Sky Sport 254. Ricordiamo che tutti i match verranno trasmessi in diretta, con la possibilità di vedere anche la diretta Gol della Champions League. Tutte le partite saranno visibili anche in diretta streaming Champions League 3 ottobre, su Sky Go.

Diretta streaming Champions League 3 ottobre: i canali TV

03/10/2018 ore 18:55 Lokomotiv Mosca – Schalke 04 (diretta Tv su Sky Sport 254 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 18:55 PSG – Stella Rossa (diretta Tv su Sky Sport 252 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 Atletico Madrid – Club Brugge (diretta Tv su Sky Sport 256 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 Borussia Dortmund – Monaco (diretta Tv su Sky Sport 255 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 FC Porto – Galatasaray (diretta Tv su Sky Sport 257 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 Napoli – Liverpool (diretta Tv su Sky Sport 1 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 PSV – Inter (diretta Tv su Sky Sport 253 e disponibile in streaming)
03/10/2018 ore 21.00 Tottenham – Barcellona (diretta Tv su Sky Sport 254 e disponibile in streaming)

VUOI SCOMMETTERE SULLA CHAMPIONS LEAGUE? BOOKMAKER AAMSBOOKMAKER NON AAMS

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x