Pronostico Roma-Viktoria Plzen 2 ottobre 2018

Pronostico Roma-Viktoria Plzen 2 ottobre 2018

Pronostico Roma-Viktoria Plzen 2 ottobre 2018

La Roma per riscattarsi dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Real Madrid. Il Viktoria Plzen per continuare a sognare il passaggio del turno dopo il pareggio all’esordio contro il Cska Mosca. Sono questi i temi principali della sfida che andrà in scena allo stadio Olimpico, valida per la seconda giornata del gruppo G di Champions League.

Gli ultimi due scontri diretti tra le due squadre si sono giocati nella fase a gironi di Europa League, nella stagione 2016-2017, con il pareggio in Repubblica Ceca per 1-1 e la vittoria per 4-1 dei giallorossi all’Olimpico. Arbitro del match sarà il polacco Pawel Raczkowski, coadiuvato dagli assistenti Michał Obukowicz e Tomasz Listkiewicz e dal quarto uomo Radosław Siejka. Tomasz Musiał e Tomasz Kwiatkowski saranno gli arbitri addizionali. Ecco il pronostico Roma-Viktoria Plzen 2 ottobre 2018.

Roma-Viktoria Plzen, le ultime

La Roma arriva a questa sfida in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita nella prima giornata contro il Real Madrid al Bernabeu. I giallorossi, infatti, puntano al passaggio del turno ma non possono permettersi ulteriori passi falsi. La squadra di Di Francesco era partita male anche in campionato, con un solo successo nelle prime cinque giornate ottenuto contro il Torino. Nelle ultime due partite, però, sono arrivate due vittorie consecutive contro il Frosinone e contro la Lazio che hanno permesso ai capitolini di accorciare le distanze rispetto alla zona Champions League.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

Il Viktoria Plzen ha visto sfumare la vittoria contro il Cska Mosca nella prima giornata di campionato dopo essere stato in vantaggio di due reti. L’obiettivo, comunque, è il terzo posto, che permetterebbe la retrocessione in Europa League ma non l’eliminazione definitiva dalle competizioni europee. In campionato, invece, la squadra di Vrba è in testa alla classifica con 24 punti, alla pari con lo Slavia Praga.

Le quote del match

Analizziamo insieme le quote del match tra Roma e Viktoria Plzen. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa con l’1 dato a 1,33, mentre il pareggio è dato a 5,25 e con il 2 che, invece, si trova a 8,50. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,55, con l’Under 2,5 quotato a 2,50. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, con il No Gol quotato a 1,90.

Pronostico Roma-Viktoria Plzen 2 ottobre 2018

Ci aspettiamo una gara in cui la Roma possa dare importanti segnali di ripresa anche in campo europeo. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei giallorossi. In alternativa consigliamo l’Over 2,5 visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol.

Pronostico: 1 | Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU ROMA-VIKTORIA PLZEN CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU ROMA-VIKTORIA PLZEN CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x