Prossimo turno serie A 8a giornata, ecco tutti i match

Prossimo turno serie A 8a giornata, ecco tutti i match

Prossimo turno serie A 8a giornata

Dopo la scorpacciata europea si torna in campo in serie A per l’ultima partita prima della sosta delle nazionali. Sarà un turno fondamentale: chiudere con una vittoria può portare il morale giusto per ricominciare al meglio il mese di ottobre.

Il prossimo turno serie A 8a giornata si apre con il match tra Torino e Frosinone: i granata vogliono assolutamente dare la giusta continuità alla vittoria contro il Chievo. In campo anche Juventus e Roma, impegnate negli anticipi di sabato. Ecco dunque il programma completo con tutte le gare della prossima giornata.

Gli anticipi dell’ottava giornata

Si parte con il Torino, che accoglie un Frosinone in piena crisi. I padroni di casa hanno ottenuto una sola vittoria tra le mura amiche, dunque servirà una vera e propria prova di forza contro una squadra che fino ad oggi non ha mai segnato su azione. Il sabato di serie A si apre con il Cagliari che accoglie il Bologna: un punto di differenza e la voglia di fare davvero bene prima della sosta.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

Alle ore 18.00 è il momento della Juventus: i campioni d’Italia in carica sfideranno l’Udinese fuori casa. I bianconeri vogliono ottenere altri punti per continuare la fuga in classifica. Una Roma ritrovata va in casa di un Empoli ferito, a caccia di punti: entrambe le squadre vogliono svoltare questo campionato.

Le gare di domenica

Il prossimo turno serie A 8a giornata si apre con un bel lunch match tra Bologna e Parma: entrambe le squadre sono in buona salute e vogliono assolutamente trovare la vittoria. Il big match di giornata è sicuramente alle ore 15.00, allo Stadio Olimpico di Roma: una Lazio delusa dal derby sfida una Fiorentina in grandissima forma. Chi sbaglia scende, chi vince fa un bel balzo in avanti nelle prime posizioni. L’Atalanta accoglie la Sampdoria: i nerazzurri sono in piena crisi e non vincono dalla prima giornata di campionato, serve una svolta in un match davvero molto importante.

Alle ore 15.00 scende in campo anche il Milan. I rossoneri, dopo la trasferta di Sassuolo, cercano punti preziosi contro il Chievo. Come lo stesso Gattuso ha detto, serve una vittoria per andare a riposo con una maggiore consapevolezza. E con qualche punto in più in classifica. Alle ore 18.00 il Napoli cercherà di riprendersi contro il Sassuolo: allo Stadio San Paolo c’è solo un imperativo, ovvero vincere. Lo stesso dell’Inter, che va al Paolo Mazza per sfidare la SPAL: i nerazzurri sono fuori da un periodo negativo, ma ora bisogna dimostrarlo anche in un campo che può diventare insidioso.

Prossimo turno serie A 8a giornata

Venerdì 5 ottobre

20.30 Torino-Frosinone

Sabato 6 ottobre

15.00 Cagliari-Bologna
18.00 Udinese-Juventus
20.30 Empoli-Roma

Domenica 7 ottobre

12.30 Genoa-Parma
15.00 Atalanta-Sampdoria
15.00 Lazio-Fiorentina
15.00 Milan-ChievoVerona
18.00 Napoli-Sassuolo
20.30 SPAL-Inter

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x