Quote e pronostico Juventus-Young Boys 2 ottobre 2018

Quote e pronostico Juventus-Young Boys 2 ottobre 2018

Pronostico Juventus-Young Boys 2 ottobre 2018

All’Allianz Stadium scendono in campo JuventusYoung Boys nella sfida valida per la seconda giornata del girone H di Champions League. Due squadre che hanno cominciato questa competizione con obiettivi ben diversi. I padroni di casa, infatti, puntano alla vittoria del trofeo come testimoniato dall’acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni di euro.

Gli ospiti, invece, vogliono ben figurare in un gruppo apparentemente proibitivo. Non ci sono scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Arbitro del match sarà il russo Sergei Karasev, con gli assistenti che saranno i connazionali Igor Demeshko e Aleksey Lunev, addizionali Sergey Ivanov e Vladimir Moskalev, quarto uomo Anton Averyanov. Analizziamo insieme quote e pronostico Juventus-Young Boys 2 ottobre 2018.

Le ultime sulle due squadre

La Juventus ha cominciato bene questo girone con l’importante successo ottenuto sul campo del Valencia per 2-0. Il tutto in inferiorità numerica, vista l’espulsione di Ronaldo: il portoghese salterà il match contro gli svizzeri. Anche in campionato la squadra di Massimiliano Allegri sta dominando con ben sette vittorie ottenute nelle prime sette gare, tra cui quella ottenuta nello scontro diretto contro il Napoli sabato per 3-1.

Lo Young Boys ha cominciato la sua stagione in Champions League con un risultato negativo, con la sconfitta subita in casa contro il Manchester United per 3-0. In campionato, però, la squadra di Seoane sta dominando con nove vittorie su nove ottenute fino ad ora, con 27 punti raccolti e ben dodici già di vantaggio sulla seconda. Tra i risultati più eclatanti fino ad ora c’è un roboante 7-1 sul Basilea, ottenuto settimana scorsa.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

Pronostico Juventus-Young Boys 2 ottobre 2018

Analizziamo insieme le quote del match tra Juventus e Young Boys. I bookmakers vedono grandi favoriti i padroni di casa visto che l’1 è dato a 1,15, con il pareggio quotato a 7 e con il 2 che, invece, è dato a 19. Sembra molto probabile assistere ad una  gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, con l’Under 2,5 che, invece, è quotato a 2,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,50, con il No Gol che, invece, si trova a 1,50.

I nostri consigli

Ci sembra una gara abbastanza scontata visto il valore della Juventus, che punta alla vittoria della Champions League. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria dei bianconeri ma, in alternativa, consigliamo di puntare sull’Over 2,5, che presenta una quota leggermente più alta.

Pronostico: 1/Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU JUVENTUS-YOUNG BOYS CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU JUVENTUS-YOUNG BOYS CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x