Psv Eindhoven-Inter, quote e pronostico 3 ottobre 2018

Psv Eindhoven-Inter, quote e pronostico 3 ottobre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Psv Eindhoven-Inter 3.10.2018

Al Philips Stadion di Eindhoven va in scena il match tra Psv EindhovenInter, valido per la seconda giornata del gruppo B di Champions League. Due squadre che non sono partite con il favore del pronostico per il passaggio del turno, ma i nerazzurri hanno ribaltato tutto grazie al successo contro il Tottenham nella prima giornata. Gli olandesi, invece, sono fermi a 0 punti dopo il ko subito contro il Barcellona.

Gli ultimi due precedenti risalgono al 2007, con due successi dell’Inter, per 2-0 nella gara di andata al Meazza con doppietta di Ibrahimovic e 1-0 in terra olandese con gol vittoria di Cruz. A dirigere questa sfida sarà il serbo Milorad Mazic. Scopriamo insieme quote e pronostico Psv Eindhoven-Inter 3 ottobre 2018.

Le ultime su PSV e Inter 

Il Psv Eindhoven è la squadra meno quotata per il passaggio del turno. Gli olandesi, inoltre, sono caduti all’esordio contro il Barcellona, venendo sconfitti 4-0 al Camp Nou nonostante i blaugrana fossero rimasti con un uomo in meno sul 3-0. In campionato la squadra di Van Bommel sta dominando, con sette vittorie su sette e con 21 punti che pongono i biancorossi in testa alla classifica con ben cinque punti di vantaggio sull’Ajax.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019

L’Inter ha stupito tutti all’esordio battendo il Tottenham per 2-1 con il gol vittoria realizzato da Vecino al 92′. I nerazzurri, però, per alimentare le speranze del passaggio del turno non possono fallire nella trasferta olandese. Inoltre, la squadra di Luciano Spalletti anche in campionato sembra essersi ripresa con le tre vittorie consecutive, ottenute contro Sampdoria, Fiorentina e Cagliari che gli hanno fatto scalare la classifica e l’hanno portato al terzo posto, a due punti dal Napoli.

Le quote dei bookmakers

Analizziamo insieme le quote del match tra Psv Eindhoven e Inter. Gli ospiti, stando alle quote dei bookmaker, sono leggermente favoriti visto che il 2 è dato a 2,35, con il pareggio dato a 3,50 e con la vittoria del Psv quotata a 2,88. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è data a 1,75, con l’Under 2,5 quotato a 2,15. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,55, con il No Gol quotato a 2,38.

Pronostico Psv Eindhoven-Inter 3 OTTOBRE 2018

A nostro avviso questa gara non può essere fallita dall’Inter, che cerca i tre punti per continuare ad alimentare le speranze per passare il turno. Per questo motivo consigliamo di puntare sul 2 e, in alternativa, sul No Gol, molto ben quotato.

Pronostico: 2 | No Gol

VUOI SCOMMETTERE SU PSV EINDHOVEN-INTER CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU PSV EINDHOVEN-INTER CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x