Pronostico Milan-Olympiakos 4 ottobre 2018

Pronostico Milan-Olympiakos 4 ottobre 2018

Pronostico Milan-Olympiakos 4 ottobre 2018

Il Milan per ipotecare il passaggio del turno, l’Olympiakos per rimettere tutto in discussione dopo il pari ottenuto nella prima giornata contro il Betis Siviglia. Sono questi i temi principali della sfida che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano che vedrà di fronte le due squadre, valida per il gruppo F di Europa League.

Entrambe le squadre, comunque, hanno l’obiettivo di passare il turno anche se la squadra rossonera è la favorita per la vittoria del girone. Non ci sono precedenti tra le due squadre negli ultimi anni, se non per un match disputato nell’estate del 2014 per l’International Championship Cup, vinto dall’Olympiakos per 3-0. Scopriamo insieme le quote e il pronostico Milan-Olympiakos 4 ottobre 2018.

MILAN-OLYMPIAKOS, LE ULTIME

Il Milan ha dato importanti segnali di ripresa in campionato grazie al successo ottenuto domenica sul campo del Sassuolo con un sonoro 4-1. Una vittoria che ha permesso alla squadra rossonera di scalare la classifica, portandosi a 9 punti, con una partita in meno.  L’unica sconfitta stagionale subita dalla squadra di Gennaro Gattuso risale all’esordio in campionato contro il Napoli, con gli azzurri che si sono imposti 3-2 al San Paolo. Nella prima gara del girone, invece, i rossoneri si sono imposti 1-0 sul campo del Dudelange grazie al gol di Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, però, contro i greci sarà al massimo in panchina.

L’Olympiakos non sta facendo male in campionato, avendo raccolto 12 punti nelle prime cinque giornate. I greci, infatti, sono ad un solo punto dalla capolista, il Paok Salonicco. L’unica sconfitta stagionale della squadra di Martins è arrivata proprio lo scorso week end, proprio contro il Paok per 1-0. In Europa League, invece, l’Olympiakos ha raccolto un punto nella sfida contro il Betis Siviglia, giocata in casa e terminata 0-0.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Milan e Olympiakos. I bookmaker vedono grandi favoriti la squadra rossonera visto che l’1 è dato a 1,44, mentre il pareggio è quotato a 4,33 e la vittoria della squadra greca è data a 7,50. Quote favorite anche dal fatto che la squadra di Gattuso è ritenuta una delle principali candidate alla vittoria finale, almeno in attesa di conoscere quali saranno le squadre che retrocederanno dalla Champions League. Quote molto equilibrate anche per quanto riguarda l’Over 2,5  e l’Under 2,5, visto che si trovano entrambe a 1,90. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol, invece, è quotato a 1,75.

PRONOSTICO MILAN-OLYMPIAKOS 4 OTTOBRE 2018

Come testimoniato dalle quote date dai bookmaker, grande favorito è il Milan. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria della squadra rossonera. In alternativa, invece, consigliamo di puntare sull’Over 2,5, molto ben quotato, così come lo è il Gol, visto che la difesa di Gattuso non ha mai dimostrato di essere impenetrabile in questa prima parte della stagione.

Pronostico: 1 | Gol | Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU MILAN-OLYMPIAKOS CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU MILAN-OLYMPIAKOS CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x