Pronostico Eintracht Francoforte-Lazio 4 ottobre 2018

Pronostico Eintracht Francoforte-Lazio 4 ottobre 2018

Pronostico Eintracht Francoforte-Lazio

Alla Commerzbank-Arena va in scena la seconda giornata di Europa League tra Eintracht FrancoforteLazio, valida per il gruppo H. Due squadre che hanno l’ambizione di passare il turno e che sono a punteggio pieno. Una cosa non semplice, però, visto che nel girone ci sono anche i vicecampioni dello scorso anno, il Marsiglia.

Non ci sono scontri diretti recenti tra le due squadre. Arbitro del match sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk, che non ha mai incrociato i biancocelesti ma con lui le italiane hanno centrato 5 vittorie su 5. Ecco il pronostico Eintracht Francoforte-Lazio 4 ottobre 2018.

Come arrivano le due squadre

L’Eintracht Francoforte non è partito molto bene in campionato e solo il successo ottenuto nell’ultima giornata contro l’Hannover per 4-1 gli ha permesso di scalare alcune posizioni in classifica. La squadra di Hutter è undicesima in classifica a 7 punti dopo le prime cinque giornate. In Europa League, però, l’avventura è cominciata in maniera molto positiva. Nella prima giornata, infatti, l’Eintracht ha espugnato Marsiglia per 2-1 grazie alle reti di Torro e Jovic.

La Lazio, dopo un inizio difficile con le sconfitte contro Napoli e Juventus, ha inanellato una serie di quattro vittorie consecutive in campionato. Vittorie che hanno portato la squadra di Inzaghi in zona Champions. I biancocelesti, però, vengono dalla deludente sconfitte nel derby contro la Roma per 3-1. In Europa League, però, la Lazio è partita bene con la vittoria ottenuta per 2-1 contro l’Apollon Limassol, grazie alle reti di Luis Alberto e Ciro Immobile.

Le quote del match

Analizziamo insieme le quote del match tra Eintracht Francoforte e Lazio. Entrambe le due squadre cercano punti che possano fargli fare un notevole passo avanti per il passaggio del turno. I bookmaker vedono una gara molto equilibrata visto che la vittoria della squadra di casa è quotata a 2,50, con il pareggio dato a 3,35, mentre la vittoria della Lazio è quotata a 2,85. Anche le quote di Over 2,5 e Under 2,5 sono molto equilibrate visto che entrambe si trovano a 1,90. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol che, invece, è quotato a 2,15.

Pronostico Eintracht Francoforte-Lazio 4 ottobre 2018

Gara molto difficile quella che aspetta la Lazio. A nostro avviso, infatti, difficilmente la squadra di Inzaghi riuscirà ad uscire con i tre punti dalla Commerzbank-Arena. Ci sbilanciamo e consigliamo di puntare sul pareggio, che permetterebbe a entrambe le squadre di restare in testa alla classifica. In alternativa consigliamo la quota Gol, visto che ci aspettiamo una gara spettacolare e ricca di gol.

Pronostico: X | Gol

VUOI SCOMMETTERE SU EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x