Pronostico Tolosa-Nizza 5 ottobre 2018

Pronostico Tolosa-Nizza 5 ottobre 2018

ANALISI DEL MATCH

La nona giornata del campionato francese di Ligue 1 si aprirà con il match tra TolosaNizza allo stadio Municipal di Tolosa. Due squadre con ambizioni simili visto che entrambe vogliono lottare per un piazzamento europeo. In classifica il Tolosa è settimo a 12 punti, mentre il Nizza segue a soli due punti di distacco ma è tredicesimo visto che, dopo le prime otto giornate, la classifica è ancora molto corta. Nella doppia sfida giocata lo scorso anno, nella gara di andata il Nizza ha espugnato Tolosa per 2-1, mentre nella gara di ritorno è stato il Tolosa a vincere in trasferta per 1-0. Scopriamo insieme quote e pronostico Tolosa-Nizza 5 ottobre 2018.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Tolosa è in linea con l’obiettivo prefissato a inizio stagione con la qualificazione in Europa. Sono 12 i punti raccolti nelle prime otto giornate, che permettono alla squadra di essere al settimo posto in classifica. Dopo la sconfitta subita all’esordio contro il Marsiglia per 4-0, la squadra di Casanova si è risollevata collezionando ben tre vittorie consecutive contro Bordeaux, Nimes e Guingamp, per poi rallentare dopo la sosta, con una sconfitta e tre pareggi, tra cui l’ultimo arrivato settimana scorsa in casa del Rennes per 1-1.

Il Nizza era partito male con due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate ma prima della sosta è arrivato il successo importante in casa del Lione, seguito poi dalla vittoria contro il Rennes. Nelle ultime tre partite, però, sono arrivate una sola vittoria, contro il Nantes, a fronte di due sconfitte, contro Montpellier e Paris Saint Germain, arrivata settimana scorsa per 0-3.

LE QUOTE DEL MATCH

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Tolosa e Nizza. Una sfida importante e che potrebbe dire molto sulla stagione delle due squadre visto che una vittoria dei padroni di casa potrebbe già far fuori gli ospiti dalla corsa ad un piazzamento europeo. I bookmaker vedono favorito il Tolosa, con l’1 dato a 2,25, con il pareggio quotato a 3,40 e con la vittoria del Nizza che, invece, si trova a 3,10. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 2,05, con l’Under 2,5 che si trova a 1,75. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol, invece, quotato a 1,95.

PRONOSTICO TOLOSA-NIZZA 5 OTTOBRE 2018

Gara molto equilibrata quella a cui ci aspettiamo di assistere al Municipal. A nostro avviso le due squadre staranno attente in primis a non perdere questa gara e per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio. In alternativa, invece, consigliamo il No Gol, che è molto ben quotat.

Pronostico: X | No Gol

VUOI SCOMMETTERE SU TOLOSA-NIZZA CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU TOLOSA-NIZZA CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x