Pronostico Torino-Frosinone 5 ottobre 2018

Pronostico Torino-Frosinone 5 ottobre 2018

Pronostico Torino-Frosinone 5 ottobre 2018

Allo stadio Grande Torino va in scena l’anticipo dell’ottava giornata di campionato tra TorinoFrosinone, ultimo turno prima della sosta per le Nazionali. I granata hanno cominciato la stagione con l’obiettivo di riscattarsi dopo un’annata negativa. I ciociari, invece, cercano la salvezza dopo aver strappato la promozione con la vittoria in finale del play off di Serie B contro il Palermo. In classifica le due squadre sono separate da otto punti visto l’inizio difficile dell’undici di Moreno Longo, che ha raccolto un solo punto fino ad ora. Gli ultimi due precedenti tra le squadre risalgono al 2015-2016, con una doppia vittoria del Torino: 2-1 a Frosinone e 4-2 in casa. Ecco quote e pronostico Torino-Frosinone 5 ottobre 2018.

LE ULTIME SU TORINO E FROSINONE

Il Torino ha dato importanti segnali di ripresa nell’ultimo turno di campionato, con il successo ottenuto sul campo del Chievo Verona con gol vittoria di Zaza. Una vittoria che ha permesso la squadra di Mazzarri di scalare la classifica e tornare in lotta per un piazzamento in Europa. Due le sconfitte subite fino ad ora, nelle gare giocate contro la Roma all’esordio e contro il Napoli, entrambe giocate in casa.

Il Frosinone sta faticando molto in questa prima parte di stagione. Solo un punto raccolto nelle prime sette giornate, che mette in seria discussione la posizione del tecnico Longo. Una sconfitta, dunque, potrebbe costare caro all’allenatore dei ciociari. L’unico pareggio è arrivato in casa contro il Bologna nella seconda giornata di campionato. Un solo gol messo a segno fino ad ora, con Ciano domenica scorsa nella sconfitta subita contro il Genoa.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Torino e Frosinone. Una gara che potrebbe essere decisiva soprattutto per gli ospiti, visto che la posizione del tecnico Longo è in bilico e un passo falso potrebbe portare all’esonero. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, con l’1 dato a 1,35, con il pareggio dato a 5 e la vittoria della squadra ospite quotata a 9. Quote legate anche ai diversi valori in campo delle due squadre. Probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,75, con l’Under 2,5 che, invece, è dato a 2,10. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2,25, con il No Gol che invece si trova a 1,61.

PRONOSTICO TORINO-FROSINONE 5 OTTOBRE 2018

Ci aspettiamo una gara a senso unico visto che, almeno sulla carta, il Torino è nettamente più forte e, per questo motivo, consigliamo la vittoria dei padroni di casa. Per cercare una quota più alta, invece, consigliamo di puntare sull’Over 2,5, visto che ci aspettiamo anche una gara ricca di gol.

Pronostico: 1 | Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU TORINO-FROSINONE CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU TORINO-FROSINONE CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x