Serie B: Pronostico Verona-Lecce 5.10.2018

Serie B: Pronostico Verona-Lecce 5.10.2018

Pronostico Verona-Lecce 5 ottobre 2018

Verona-Lecce è il match che aprirà la settima giornata di campionato di Serie B, con le due squadre che scenderanno in campo allo stadio Bentegodi. Due squadre che hanno obiettivi stagionali be diversi. I padroni di casa, infatti, vogliono tornare subito in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno. Gli ospiti, invece, puntano in primis alla permanenza nel campionato cadetto, anche se sognano qualcosa in più. La classifica, infatti, vede i pugliesi in zona play off dopo un buon inizio di campionato. Gli ultimi due precedenti tra le squadre risalgono alla stagione 2006-2007, quando all’andata al Bentegodi finì 1-1 mentre nella gara di ritorno giocata a Via del Mare fu il Lecce a imporsi 2-0. Scopriamo insieme quote e pronostico Verona-Lecce 5 ottobre 2018.

LE ULTIME SULLE DUE SQUADRE

Il Verona è partito molto bene come testimoniato dai 13 punti raccolti nelle prime sei giornate. Un pari all’esordio contro il Padova, poi quattro vittorie consecutive ottenute contro Cosenza, Carpi, Crotone e Spazie. Settimana scorsa, però, è arrivata la prima sconfitta stagionale contro la Salernitana, con il gol vittoria messo a segno da Jallow al 68′. La squadra di Fabio Grosso, però, nonostante questo ko, ha conservato il primato in classifica.

Il Lecce è in zona play off grazie ai 9 punti raccolti nelle prime sei giornate. Dopo un inizio complesso con due punti raccolti nelle prime tre giornate, infatti, sono arrivate due vittorie consecutive contro il Venezia in casa e in trasferta contro il Livorno. Settimana scorsa, poi, è arrivato il pareggio interno contro il Cittadella per 1-1 con le reti di Mancosu e Strizzolo.

LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo insieme le quote del match tra Verona e Lecce. Le due squadre hanno obiettivi diversi e, sulla carta, anche il valore delle due rose è diverso. In classifica ci sono quattro punti a separare le due compagini. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, visto che l’1 è dato a 1,95, con il pareggio dato a 3,20, mentre la vittoria della squadra ospite è quotata a 4,20. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol, con l’Over 2,5 che è dato a 2,10, con l’Under 2,5 quotato a 1,68. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, con il No Gol che si trova a 1,87.

PRONOSTICO VERONA-LECCE 5 OTTOBRE 2018

A nostro avviso in questa gara parte favorito il Verona, che sulla carta ha una rosa più forte e cerca il riscatto dopo la sconfitta subita contro la Salernitana. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria della squadra di Fabio Grosso. In alternativa, ci aspettiamo una gara spettacolare, contrariamente a quanto pronosticato dai bookmaker. Alla luce di ciò il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5.

Pronostico: 1 | Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU VERONA-LECCE CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU VERONA-LECCE CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x