Pronostico Werder Brema-Wolfsburg 5 ottobre 2018

Pronostico Werder Brema-Wolfsburg 5 ottobre 2018

ANALISI DEL MATCH

Il Werder Brema per balzare in testa alla classifica per almeno una notte. Il Wolfsburg per superare proprio i diretti avversari in classifica e balzare in zona Champions. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Weserstadion di Brema, valido per l’anticipo della settima giornata di campionato della Bundesliga. Nella doppia sfida giocata lo scorso anno, nell’andata in casa del Wolfsburg non si andò oltre l’1-1. Due squadre in cerca di riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative. Nella gara di ritorno, invece, il Werder Brema si impose 3-1. Scopriamo insieme quote e pronostico Werder Brema-Wolfsburg 5 ottobre 2018.

WERDER BREMA-WOLFSBURG, LE ULTIME

Il Werder Brema sta stupendo tutti in classifica come testimoniato dagli 11 punti nelle prime sei giornate. La classifica è molto corta e un successo porterebbe i biancoverdi in testa alla classifica almeno per una notte. Tre vittorie e due pareggi lo score fino a questo momento, a fronte di una sola sconfitta stagionale. L’unico ko, tra l’altro, subito dalla squadra di Kohfeldt è arrivato nello scorso week end in casa dello Stoccarda per 2-1.

Il Wolfsburg non sta facendo male visto che fino a questo momento ha raccolto 9 punti in sei giornate. La squadra di Labbadia era partita molto forte con due vittorie consecutive contro Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Dopo la sosta, però, c’è stato un calo con la sconfitta contro il Friburgo e tre pareggi, tra cui quello ottenuto contro il Borussia Monchengladbach nello scorso week end per 2-2.

LE QUOTE

Scopriamo insieme le quote del match tra Werder Brema e Wolfsburg. Le due squadre potrebbero dare una svolta alla loro stagione con un successo visto che la classifica è ancora molto corta. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, visto che la vittoria del Werder Brema è data a 2,05, con il pareggio dato a 3,60 e con la vittoria del Wolfsburg, invece, quotata a 3,40. Quote legate anche alla classifica e i due punti di vantaggio dei padroni di casa sugli ospiti. Sembra probabile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,75, con l’Under 2,5 quotato a 2,05. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,65, con il No Gol, invece, quotato a 2,20.

PRONOSTICO WERDER BREMA-WOLFSBURG 5 OTTOBRE 2018

Ci aspettiamo una gara molto equilibrata quella che andrà in scena al Weserstadion. Si affrontano due delle sorprese del campionato e per questo motivo consigliamo di puntare sull’Over 2,5. Se dobbiamo consigliare, invece, di puntare su un segno fisso, puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa, che per una notte potrebbero ritrovarsi in testa alla classifica.

Pronostico: 1 | Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU WERDER BREMA-WOLFSBURG CON UN BOOK AAMS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VUOI SCOMMETTERE SU WERDER BREMA-WOLFSBURG CON UN BOOK NON AAMS? LEGGI LA RECENSIONE


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x