Consigli e quote vincente Bundesliga 2018-2019: testa a testa Bayern-Dortmund

Consigli e quote vincente Bundesliga 2018-2019: testa a testa Bayern-Dortmund

Bayern Monaco, sempre Bayern Monaco? Occhio al Dortmund

Una sola squadra al comando, da sempre o quasi. In Germania il Bayern Monaco domina da sempre la scena e negli ultimi anni tale egemonia è diventata ancora più marcata. Il divario con le altre big del campionato tedesco si è elevato, anche per la rincorsa dei bavaresi alla Champions League che diventa ogni anno sempre più complicata. Tanti investimenti, “razzia” di giocatori dalle concorrenti tedesche e Bundesliga sempre più a senso unico.

I bookmakers, almeno all’inizio, erano convinti che anche quest’anno alla lunga il Bayern potesse prevalere abbastanza facilmente su tutte le avversarie, quotando la vittoria del titolo a 1,20. Il nuovo arrivo in panchina di Niko Kovac, prima all’Eintracht Francoforte, però non sembra aver dato la giusta marcia ai suoi. E dunque la quota di Ribery e soci si è alzata a 1.33, riuscendo a tornare favorito dopo l’appannamento del Borussia Dortmund.

Vincente Bundesliga 2018-2019: l’unica avversaria è il Borussia Dortmund

La formazione di Lucien Favre ha ritrovato entusiasmo. L’arrivo dell’ex tecnico del Nizza ha ridato vigore a tutto l’ambiente giallo nero, “travolto” nelle ultime due stagioni da qualche problema di troppo. I bookmakers infatti danno adesso fiducia a Marco Reus e soci, quotando la loro vittoria del Meisterschale a 3.00. Una quota bassa, molto vicina a quella del Bayern, ma tornata ad essere ‘peggiore’ di quella dei bavaresi. Il calcio dei giallo neri è molto piacevole da vedere, anche se la difesa lascia spesso e volentieri troppo campo agli avversari. Ma in avanti la forza è debordante.

Consigli e quote vincente Bundesliga 2018-2019: chi è la favorita per i bookmakers?

Altre quote Bundesliga 2018-2019 (quotazioni chiuse al 7 marzo)

A seguire non sembrano esserci troppe possibilità di manovra. Il Lipsia ha perso ormai il suo effetto sorpresa nella Bundesliga, quotato dai bookmakers a 101.00. Una quota giustamente alta, con la formazione di Rangnick decisa a restare comunque stabilmente nei primi posti del campionato tedesco. Per trovare una quota accettabile bisogna arrivare al 51.00 del Borussia M’Gladbach. Poi si sale subito a quote con tre cifre, senza speranze per Eintracht, Werder Brema e Hoffenheim.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x