Vincente Premier League 2018-2019: quote, pronostici e previsioni dei bookmakers

Vincente Premier League 2018-2019: quote, pronostici e previsioni dei bookmakers

Sarà una lotta durissima, sini all’ultima giornata. La Premier League 2018-2019 questa volta è  incerta e non come quella giocata l’anno scorso. Lo strapotere del Manchester City consentì ai Citizens di prendere velocemente il largo, per una Premier già messa in cassaforte a cavallo dei ‘mille’ impegni del periodo natalizio. Al contrario in questa stagione la concorrenza del Liverpool è seria. Per i bookmakers la squadra favorita numero uno è ancora il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens venivano quotati in avvio a 1.66, ma il divario dalle immediate inseguitrici si è ridotto e le cose cambiate radicalmente.

Il Liverpool è più di una minaccia per i Citizens

Per i bookmakers la squadra capace di interrompere il dominio di Aguero e compagni è solo una. Il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds vengono quotati a 3.40, con una quota risalita nelle ultime settimane, per i ‘colpi’ a vuoto di Sala e compagni. Mentre la quota del City è scesa nuovamente a 1.33. Anche perché nelle ultime sfide dirette Salah e compagni hanno sempre dato molti grattacapi allo scacchiere di Guardiola, Champions League compresa. A seguire troviamo il Tottenham di Pochettino dato a 101.00, ma che ormai non sembra più in grado di poter rientrare nella lotta per il primato.

Vincente Premier League 2018-2019: quote, pronostico e previsioni dei bookmakers

Vincente Premier League 2018-2019: Chelsea e le altre staccate

Fra le altre big del campionato troviamo ormai staccate Chelsea e Arsenal, con i Blues quotati a 251.00 e che dopo un buon inizio hanno perso terreno strada facendo con alcuni stop anche inattesi. Stesso discorso per i Gunners, che hanno vissuto un dicembre molto complicato e finiti per staccarsi irrimediabilmente.

Vincente Premier League 2018-2019: quote, pronostico e previsioni dei bookmakers

Ormai, nonostante un 2019 molto brillante, non ci sono chance di vincere la Premier League 2018-2019 anche per il Manchester United. I Red Devils vengono quotati dai bookmakers a 101, quota altissima e solo per onor di firma. L’obiettivo dei Red Devils è arrivare nelle prime quattro.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x