Vincente e quote Ligue 1 2018-2019: come la pensano i bookmakers (quotazioni chiuse)

Vincente e quote Ligue 1 2018-2019: come la pensano i bookmakers (quotazioni chiuse)

QUOTE CHIUSE PER LA VINCENTE DELLA LIGUE 1

Non c’è nessun dubbio su chi sia la favorita per aggiudicarsi anche la Ligue 1 2018-2019. Ormai l’assolo messo in opera dal Paris Saint Germain è inarrestabile. L’avvento a Parigi dello sceicco Nasser Al-Khelaifi ha in pratica segnato il dominio dei parigini nel territorio francese. La differenza tra il PSG e il resto delle squadre della Ligue 1 è gigante e a tratti imbarazzante. Un’arma a doppio taglio però per Neymar e compagni, poco allenati poi a partite che contanto davvero, quelle di Champions League ad esempio. Qui il Paris diventa “piccolo, piccolo”, non avendo l’abitudine a soffrire e lottare. Tant’è che anche i bookmakers ormai non quotano più la vittoria del titolo del PSG, data a 1.00.

Lione e Marsiglia in lotta per la seconda piazza

Per i bookmakers, assodato che il PSG è inarrivabile da chiunque, la lotta al secondo posto sarà animata dal Lione di Bruno Genesio e dal Marsiglia di Rudi Garcia. L’OL viene quotato a 51.00 nell’ipotetica corsa al titolo, ma ovviamente è una quota riferita al piazzamento d’onore più che altro. Fekir e compagni non hanno i mezzi per tenere a testa alla squadra guidata da Thomas Tuchel, anche perché gli impegni di Champions League sono molto impegnativi e dunque le energie fisiche e mentali vanno anche utilizzate in Europa. Il discorso è ovviamente simile anche per l’OM di Garcia, impegnato invece in Europa League e comunque distante dalla qualità del PSG. La quota della squadra in cui milita anche Kevin Strootman da pochi mesi è ugualmente di 51.00.

Vincente e quote Ligue 1 2018-2019: come la pensano i bookmakers
Monaco-Dortmund / foto Anthony Bibard / FEP / Panoramic / Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza Radamel Falcao

Quote Ligue 1 2018-2019: Monaco in caduta libera

Sembra passata un’era calcistica e invece eravamo solo a maggio del 2017. Il Monaco di Leonardo Jardim, con Falcao e Mbappé a guidare i monegaschi, si laureava Campione di Francia. Ma negli ultimi tempi qualcosa di profondo è cambiato e il Monaco in questa stagione è in caduta libera. La quota assegnatagli dai bookmakers è di 251.00 per la vittoria del titolo, ma i presupposti sono negativi e la stagione andrà salvata facendo meno danni possibili. Radamel Falcao e compagni dovranno dare a fondo a tutta la loro voglia per salvare l’annata.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

LEGGI LE RECENSIONI DEI BOOKMAKERS NON AAMS (due sicuri sono Betwinner e Betrally: se sei italiano e residente all’estero puoi usarli)


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x