Quote vincente Champions League 2019-2020: pronostici bookmakers, Juventus a 8.00

Quote vincente Champions League 2019-2020: pronostici bookmakers, Juventus a 8.00

La caccia alla Champions League 2019-2020 è ormai partita, dopo il sorteggio del 29 agosto andato in scena a Montecarlo. Il Liverpool di Klopp ha dominato l’edizione scorsa, andando a vincere poi la Coppa nella finale del Wanda Metropolitano di Madrid contro il Tottenham. Ma ora si riparte nuovamente da zero, anche se le favorite per la vittoria finale restano sempre le ‘solite note’.

In prima fila per alzare al cielo la Champions League 2019-2020, per i bookmakers, c’è innanzitutto il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens vengono quotati a 4.00, forse arrivati al momento decisivo per diventare ‘padroni’ anche in Europa. Ma è un discorso che ormai viene fatto da troppi anni e ogni volta, come nella passata stagione eliminato dal Tottenham nei quarti, manca sempre qualcosa per il passo decisivo.

Quote vincente Champions League 2018-2019: consigli e pronostici bookmakers

Ma non sarà facile, perché secondo gli esperti di scommesse il Barcellona di Messi e Suarez è di nuovo pronto per tornare protagonista anche in Champions. Tuttavia per i blaugrana non si prospetta una stagione facile, tra un mercato non brillante, sfumare anche il ritorno di Neymar, e una squadra che sembra abbastanza ‘logora’. La loro quota è comunque di 6.00, inserita nel girone di Inter, Borussia Dortmund e Slavia Praga.

Ecco poi a 8.00 la Juventus di Cristiano Ronaldo che viene data come terza favorita, al pari dei Campioni d’Europa in carica del Liverpool. I bianconeri vogliono rifarsi dopo la grande delusione della passata edizione, eliminati a sorpresa dall’Ajax nei quarti, dopo aver superato in rimonta l’Atletico Madrid. Per i Reds di Jurgen Klopp invece la conferma di poter lottare nuovamente per la Coppa, con una squadra praticamente intatta rispetto a quella vittoriosa del 1° giugno scorso. Assieme a Juventus e Liverpool però, non poteva mancare il Real Madrid. Tuttavia i blancos sono in fase di ‘completa’ ristrutturazione e per Zinedine Zidane il lavoro non si preannuncia troppo agevole.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Vincente Champions League 2019-2020: Inter e Napoli inseguono

A seguire ci sono altre corazzate europee che non possono non essere considerate in lizza per, quanto meno, lottare in ottica vittoria finale. Stiamo parlando ad esempio del Bayern Monaco di Lewandowski, Coutinho e Perisic, dato a 11.00. Con quota leggermente superiore a quella di 10.00 per il PSG di Icardi, Mbappé, Cavani e del ‘deluso’ Neymar. Tra le altre big europee, troviamo poi l’Atletico Madrid a 17.00, il Tottenham a 21.00, il Chelsea a 26.00, Ajax e Borussia Dortmund a 34.00.

SCOMMETTI SUI BOOKMAKERS AAMS

E le altre italiane? Detto della Juventus, la seconda squadra italiana che troviamo tra le favorite per la vittoria della Champions è il Napoli di Carlo Ancelotti. Tuttavia la quota è già altissima e data a 34.00. Per i partenopei l’obiettivo primario è andare agli ottavi, superando un girone non impossibile in compagnia del ‘solito’ Liverpool, Salisburgo e Genk. Poi troviamo l’Inter di Antonio Conte a 51.00, con i bookmakers che dunque non credono ad una squadra nerazzurra già attrezzata per lottare alla vittoria finale. Del resto l’obiettivo primario è quello di battagliare con la Juventus in Serie A.

Infine la ‘cenerentola’ Atalanta, alla sua prima qualificazione nella Coppa dei ‘Grandi’. Gli orobici sono quotati ugualmente a 51.00, potendo comunque diventare la sorpresa della Champions, in un gruppo ‘fattibile’ con Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x