Quote capocannoniere Serie A: chi sarà il bomber del campionato 2019-2020?

Quote capocannoniere Serie A: chi sarà il bomber del campionato 2019-2020?

La Serie A 2019-2020 è iniziata e le quotazioni su chi possa essere il capocannoniere della nuova stagione sono ancora aperte. Tanti bomber sono a caccia di un ‘trofeo’ personale, ma che potrebbe anche diventare fondamentale per i successi della propria squadra. Non sempre è così, visto che non necessariamente il capocannoniere di un campionato porta la squadra di appartenenza a vincere qualcosa. Emblematico il caso di Igor Protti a riguardo. È stato l’unico calciatore ad aver vinto la classifica dei cannonieri in una squadra che sarebbe poi retrocessa in B, col Bari nel 1995-96.

Cristiano Ronaldo capocannoniere Serie A? E’ il favorito, ma…

Ciro Immobile, Lazio

Nella scorsa stagione è stato Fabio Quagliarella a prendersi lo scettro di capocannoniere, firmando 26 gol con la maglia della Sampdoria. Ma quest’anno il favorito numero uno per i bookmakers è Cristiano Ronaldo, quotato ad esempio a 2.75 da Snai e Goldbet, a 2.50 da Eurobet e 2.60 da Planetwin 365. Il portoghese dunque è l’indiziato speciale, anche se non sarà così facile visto che difficilmente il numero 7 verrà schierato per tutte e 38 le partite, preservandone il fisico anche con riguardo alla Champions League.

A breve distanza troviamo invece Ciro Immobile della Lazio e il neo acquisto dell’Inter, Romelu Lukaku. Il bomber biancoceleste è quotato a 4.00 da Goldbet, a 4.50 da Snai ed Eurobet, mentre 4.75 da Palnetwin 365. Per il numero nove neroazzurro invece si sale ancora, con Planetwin 365 a 7.00, Snai a 7.50, Eurobet e Goldbet a 8.00 (quote soggette a variazione).

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Gli altri attaccanti in lizza

Duvan Zapata, Atalanta

Ovviamente non solo Ronaldo, Immobile e Lukaku. Perché in Serie A di bomber pronti a svettare in testa alla classifica ce ne sono altri. A partire ad esempio da Duvan Zapata, col colombiano dell’Atalanta pronto a scatenare ancora la sua potenza devastante. La quota dell’ex Napoli, Udinese e Samp è data a 10.00 dai bookmakers. Una quota che ha anche Fabio Quagliarella della Sampdoria che, nonostante i 36 compiuti a gennaio, non ha alcuna intenzione di abdicare così facilmente.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

E poi? E poi c’è Krzysztof Piatek del Milan chiamato a ‘sfatare’ il tabù della maglia numero 9 e a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione tra Genoa e rossoneri, la sua quota è però salita a 13.00. Il primato nella classifica cannoneri di Edin Dzeko della Roma e Arkadiusz Milik del Napoli è pagato a 15.00, mentre quello di Andrea Belotti del Torino a 21.00, come per Dries Mertens sempre del Napoli. Poco più indietro Gonzalo Higuain della Juventus a 23.00. Insomma tanti bomber e quote in continuo movimento, a caccia del titolo da capocannoniere nella Serie A 2019-2020.

SCOMMETTI SULLA SERIE A

BOOKMAKERS AAMS

BOOKMAKER NON AAMS


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x