Real Madrid-Elche, le probabili formazioni: Ancelotti a meno 11 dalla vetta

Real Madrid-Elche, le probabili formazioni: Ancelotti a meno 11 dalla vetta
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Bernabeu di Madrid si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Liga, la seconda del girone di ritorno, tra Real Madrid e Elche. Padroni di casa che rincorrono il primato, mentre gli ospiti vogliono tornare in corsa per la salvezza. Nella partita di andata successo dei Blancos per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Elche.

Le ultime su Real Madrid-Elche

Luka Modric, centrocampista Real Madrid

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 45 punti, a meno undici dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta per 1-0 in casa del Maiorca. Spagnoli che sono freschi campioni del Mondo, con il successo per 5-3 in finale contro l’Al Hilal.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

L’Elche ha cominciato la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. L’anno scorso gli ospiti hanno chiuso con 42 punti l’annata, con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il rendimento della squadra di Machin, subentrato a stagione in corso, è stato disastroso e lo dimostra l’ultimo posto in classifica con 9 punti, a meno dodici dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 3-1 contro il Villarreal.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Valverde e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Tchouameni. Out per infortunio Courtois, Militao, Mendy e Hazard.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico dell’Elche, Almiron, scenderà in campo con un classico 4-4-2. Sulle fasce ci saranno Tete e Ponce, con Mascarell e Guti in mezzo al campo. In attacco, invece, la coppia dovrebbe essere formata da Boye e Milla.

Probabili formazioni Real Madrid-Elche

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Nacho, Rüdiger, Alaba, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Elche (4-4-2): Badia; Carmona, Roco, Bigas, Clerc; Tete Morente, Guti, Mascarell, Ponce; Boye, Milla.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Elche

Il match tra Real Madrid e Elche, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Elche sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Madrid-Elche in streaming

Pronostico Real Madrid-Elche

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Troppo ampio il divario tecnico per pensare a qualche sorpresa in questa sfida.

REAL MADRID-ELCHE: segno 1 / risultato esatto 3-0

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x