Siviglia-Psv, le probabili formazioni: le scelte di Sampaoli e Van Nistelrooy

Siviglia-Psv, le probabili formazioni: le scelte di Sampaoli e Van Nistelrooy
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Siviglia e Psv Eindhoven. Padroni di casa che sono retrocessi dalla Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Psv.

Le ultime su Siviglia-Psv

Jesus Navas, Siviglia

Il Siviglia non ha avuto un buon inizio di stagione, tanto da portare all’esonero di Lopetegui. Al suo posto è stato chiamato Jorge Sampaoli. I padroni di casa sono in ritardo in classifica, ma finalmente sono usciti dalla zona retrocessione. Ora sono dodicesimi con 24 punti, a più quattro sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 2-0 contro il Maiorca. Spagnoli che sono retrocessi dai gironi di Champions, terzi dietro a City e Borussia Dortmund.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Psv vuole tornare sul tetto d’Olanda. Gli ospiti devono mettersi alle spalle per la perdita del titolo arrivata all’ultima giornata l’anno scorso, con il secondo posto finale a due punti dall’Ajax campione. Sulla panchina ci sarà ancora una volta Ruud Van Nistelrooy. I biancorossi hanno vinto un trofeo a inizio stagione avendo battuto proprio l’Ajax in Supercoppa con un pirotecnico 5-3. In Eredivisie quarto posto in classifica con 42 punti, a meno quattro dal primato. Nell’ultima gara netto successo per 6-0 contro il Groningen.

Le scelte tecniche

palloni Europa League

Il tecnico del Siviglia, Sampaoli, scenderà in campo con il 4-3-3. En Nesyri al centro dell’attacco, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fernando, Jordan e Ivan Rakitic.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Psv, Van Nistelrooy, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà De Jong. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Hazard, Til e Simons. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gutierrez e Sangare.

Probabili formazioni Siviglia-Psv

Siviglia (4-3-3) Bono; Navas, Nianzou, Salas, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Lamela, En Nesyri, Torres.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Psv (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Van Aanholt; Sangare, Gutierrez; Hazard, Til, Simons; De Jong.

Diretta tv e streaming Siviglia-Psv

Il match tra Siviglia e Psv, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Siviglia-Psv sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Siviglia-Psv in streaming

Pronostico Siviglia-Psv

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. Gli spagnoli secondo noi hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

SIVIGLIA-PSV: segno 1 / risultato esatto 2-1

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x