Wolfsburg-Lipsia, le probabili formazioni: le scelte di Kovac e Rose

Wolfsburg-Lipsia, le probabili formazioni: le scelte di Kovac e Rose
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Alla Volkswagen Arena si gioca la ventunesima giornata di Bundesliga tra Wolfsburg e Lipsia. Ospiti che lottano per la zona Champions. I padroni di casa, invece, vogliono tornare in corsa per l’Europa. Nella gara di andata giocata alla Red Bull Arena, successo del Lipsia per 2-0. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Wolfsburg-Lipsia.

News su Wolfsburg-Lipsia

panchina Wolfsburg, Bundesliga

Il Wolfsburg ha cominciato la stagione con il chiaro obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. Il rendimento dei padroni di casa, però, è stato al di sotto delle aspettative. Il club della Volkswagen attualmente si trova al settimo posto in classifica con 30 punti, a meno cinque dal sesto posto che vale l’Europa. La squadra di Kovac nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 in casa dello Schalke.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Lipsia ha cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per i vertici della Bundesliga. Il club della Red Bull era tornato in lotta per il titolo dopo l’arrivo di Rose sulla panchina ma adesso è di nuovo lontano dalla vetta. Quinto posto in classifica con 36 punti, a meno uno dal quarto posto e a meno sette dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-1 contro l’Unione Berlino.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Wolfsburg, Kovac, si affiderà al 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Wimmer, Wind e Kaminski. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Arnold, Gerhardt e Svanberg.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il Lipsia dovrebbe affidarsi ad un offensivo 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Andre Silva e Werner, con Forsberg libero di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Henrichs e Raum. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kampl e Schlager.

Probabili formazioni Wolfsburg-Lipsia

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; van de Ven, Lacroix, Bornauw, Otavio; Arnold, Gerhardt, Svanberg; Wimmer, Wind, Kaminski.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Lipsia (3-4-1-2): Blaswich; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Schlager, Raum; Forsberg; Andre Silva, Werner.

Diretta tv e streaming Wolfsburg-Lipsia

Il match tra Wolfsburg e Lipsia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Wolfsburg-Lipsia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Wolfsburg-Lipsia in streaming

Pronostico Wolfsburg-Lipsia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Lipsia.

WOLFSBURG-LIPSIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x