Osasuna-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti rincorre il primato

Osasuna-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti rincorre il primato
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio El Sadar di Pamplona si gioca il match valido per la ventiduesima giornata di Liga, la terza di ritorno, tra Osasuna e Real Madrid. I padroni di casa sono a metà classifica, mentre gli ospiti rincorrono la vetta. Nella partita di andata, giocata allo stadio Bernabeu, è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Osasuna-Real Madrid.

Le ultime su Osasuna-Real Madrid

L’Osasuna ha cominciato la stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. La squadra di Arrasate ha avuto un rendimento fino ad ora ottimo, come dimostra il nono posto in classifica con 30 punti, a meno tre perfino dal sesto posto che vale l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Valladolid.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione punta a vincere tutto. In campionato in questo momento la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo seconda in classifica con 48 punti, a meno otto dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 4-0 contro l’Elche.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Avila. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike Garcia, Avila e Moncayola. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brasanac e Torro.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Karim Benzema, con ai suoi lati Valverde e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Luka Modric, Kroos e Tchouameni. Out per infortunio Courtois, Militao, Mendy e Hazard.

Probabili formazioni Osasuna-Real Madrid

Osasuna (4-2-3-1): Fernandez; Moreno, David Garcia, Hernandez, Sanchez; Brasanac, Torro; Garcia, Gomez, Moncayola; Avila.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Nacho, Rüdiger, Alaba, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Osasuna-Real Madrid

Il match tra Osasuna e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Osasuna-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Osasuna-Real Madrid in streaming

Pronostico Osasuna-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. Blancos che hanno una rosa superiore e maggiori qualità rispetto ai loro avversari.

OSASUNA-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x