Almeria-Barcellona, le probabili formazioni: Lewandowski in attacco

Almeria-Barcellona, le probabili formazioni: Lewandowski in attacco
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Los Juegos Mediterraneos di Almeria si gioca il match valido per la ventitreesima giornata di Liga tra Almeria e Barcellona. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti difendono il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Almeria-Barcellona.

News su Almeria-Barcellona

L’Almeria è tornato nella massima serie dopo diversi anni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’inizio era stato abbastanza buono per una neopromossa, poi c’è stato il calo. La squadra di Rubi si trova al quartultimo posto con 22 punti, alla pari con il terzultimo posto, in zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Girona per 6-2.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Barcellona è tornato a lottare per il titolo in quest’annata. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. Catalani che sono in testa alla classifica con 59 punti, a più otto sul Real Madrid. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Cadice.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Almeria, Rubi, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Baptistao, Suarez e Embarba. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Robertone, Eguaras e Melero.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ansu Fati, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kessié, Busquets e Gavi.

Probabili formazioni Almeria-Barcellona

Almeria (5-3-2): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Akieme; Melero, Eguaras, Robertone; Embarba, Baptistao, Suarez.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Jordi Alba; Kessié, Busquets, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Fati.

Diretta tv e streaming Almeria-Barcellona

Il match tra Almeria e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Almeria-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Almeria-Barcellona in streaming

Pronostico Almeria-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. Ospiti che hanno una rosa superiore e maggiori qualità rispetto ai loro avversari.

ALMERIA-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-3

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x