Crystal Palace-Manchester City, le probabili formazioni: Haaland davanti

Crystal Palace-Manchester City, le probabili formazioni: Haaland davanti
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Premier League, l’ottava del girone di ritorno, tra Crystal Palace e Manchester City. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti difendono il secondo posto e cercano di accorciare sulla vetta. Nella sfida di andata giocata all’Etihad di Manchester, successo dei Citiziens per 4-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester City.

Le ultime su Crystal Palace-Manchester City

Il Crystal Palace come negli anni scorsi punta ad una salvezza tranquilla. La panchina è stata affidata ancora a Patrick Vieira. Il rendimento è stato discreto fino ad ora come dimostra il dodicesimo posto in classifica con 27 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa dell’Aston Villa.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 58 punti, a meno cinque dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Newcastle.

Le scelte tecniche

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Olise, Lokonga e McCarthur.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Grealish e Foden ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Rodri e De Bruyne.

Probabili formazioni Crystal Palace-Manchester City

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Olise, Lokonga, McCarthur; Zaha, Edouard, Ayew.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji, Ake; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Foden, Haaland, Grealish.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Manchester City

Il match tra Crystal Palace e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Crystal Palace-Manchester City sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare il grande calcio in streaming

Pronostico Crystal Palace-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester City. I Citiziens hanno sicuramente motivazioni maggiori rispetto ai loro avversari.

CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x