Atletico Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Simeone vuole blindare la zona Champions

Atletico Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Simeone vuole blindare la zona Champions
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Liga, la settima del girone di ritorno, tra Atletico Madrid e Valencia. I padroni di casa vogliono blindare la zona Champions. Nella partita di andata giocata al Mestalla, successo di misura dei Colchoneros per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Valencia.

Le ultime su Atletico Madrid-Valencia

Gaya, terzino sinistro Valencia

L’Atletico Madrid aveva cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. La squadra di Simeone, però, ha avuto un rendimento altalenante, e si trova al terzo posto in classifica con 48 punti, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Girona.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche quest’anno la musica non è cambiata, con il club in piena lotta per non retrocedere, con Baraja chiamato sulla panchina al posto di Gattuso. Quartultimo posto con 26 punti, alla pari con il terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria di misura in casa per 1-0 contro l’Osasuna.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Depay e Griezmann, con Morata che dovrebbe partire dalla panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Carrasco e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Llorente, Koke e Saul.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Musah e Guillamon.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Valencia

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Savic; Molina, Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Depay, Griezmann.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Ozkacar, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon; Kluivert, Almeida, Castillejo; Duro.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Valencia

Il match tra Atletico Madrid e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Atletico Madrid-Valencia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Atletico Madrid-Valencia in streaming

Pronostico Atletico Madrid-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Atletico Madrid. A nostro avviso i Colchoneros hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

ATLETICO MADRID-VALENCIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x