Reims-Marsiglia, le probabili formazioni: Sanchez guida l’attacco degli ospiti

Reims-Marsiglia, le probabili formazioni: Sanchez guida l’attacco degli ospiti
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Delaune si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Ligue 1 tra Reims e Marsiglia. I padroni di casa sono lontani dalle zone calde. Gli ospiti, invece, cercano punti per blindare il secondo posto, che vorrebbe dire Champions League. Nella partita di andata, giocata al Velodrome, netto successo della squadra di Tudor per 4-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Reims-Marsiglia.

Le ultime su Reims-Marsiglia

Il Reims ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo dello scorso anno, una salvezza tranquilla. I padroni di casa navigano in acque piuttosto tranquille. La squadra di Still, infatti, è ottava in classifica con 43 punti, a più venti sulla zona retrocessione e sogna l’Europa essendo a quattro punti dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Monaco per 1-0.

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono secondi in classifica con 56 punti, in zona Champions, a più cinque sul quarto posto e a meno dieci dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 2-2 contro lo Strasburgo.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Reims, Still, si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Balogun, con Doumbia, Flips e Ito liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cajuste e Matusiwa.

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Veretout.

Probabili formazioni Reims-Marsiglia

Reims (4-2-3-1): Diouf; Foket, Keita, Abdelhamid, De Smet; Lopy, Matusiwa; Doumbia, Flips, Ito; Balogun.

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.

Diretta tv e streaming Clermont-Marsiglia

Il match tra Reims e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Reims-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Reims-Marsiglia in streaming

Pronostico Reims-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Marsiglia ha sicuramente qualcosa in più. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

REIMS-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x