Monaco-Strasburgo, le probabili formazioni: le scelte di Clement e Antonetti

Monaco-Strasburgo, le probabili formazioni: le scelte di Clement e Antonetti

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la ventinovesima giornata di Ligue 1, la decima del girone di ritorno, tra Monaco e Strasburgo. Padroni di casa in lotta per la zona Champions. Nella partita di andata, è arrivato il successo dei monegaschi di misura per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Strasburgo.

Le ultime su Monaco-Strasburgo

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento in Champions League. Dopo un inizio difficile, la squadra di Clement è in ripresa in campionato essendo quarta in classifica con 54 punti, a meno tre dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa dell’Ajaccio.

SCOMMETTI CON I BONUS DI 22BET SCOMMESSE

Lo Strasburgo in questa stagione punta ad una salvezza tranquilla. Il rendimento degli ospiti fino ad ora non è stato dei migliori. La squadra di Antonetti, infatti, si trova al quindicesimo posto in classifica con 26 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro l’Auxerre per 2-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Diatta, Golovin e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Camara.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA POWBET

Il tecnico dello Strasburgo, Antonetti, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gameiro e Diallo. Gli esterni saranno Dagba e Delaine, che avranno soprattutto compiti difensivi. Cerniera di centrocampo che sarà composta da Sissoko, Prcic e Lienard.

Probabili formazioni Monaco-Strasburgo

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Sarr, Disasi, Henrique; Fofana, Camara; Diatta, Golovin, Minamino; Ben Yedder.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Strasburgo (3-5-2): Sels; Perrin, Nyamsi, Doukoure; Dagba, Sissoko, Prcic, Lienard, Delaine; Gameiro, Diallo.

Diretta tv e streaming Monaco-Strasburgo

Il match tra Monaco e Strasburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:05, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monaco-Strasburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Monaco-Strasburgo in streaming

Pronostico Monaco-Nizza

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco porterà a casa i tre punti.

MONACO-STRASBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-1


Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x