Dove vedere Monza-Milan in chiaro: diretta TV e Streaming | 8 Agosto 2023

Dove vedere Monza-Milan in chiaro: diretta TV e Streaming | 8 Agosto 2023

Dove vedere Monza-Milan in chiaro – Martedì 8 agosto, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, Monza Milan si affrontano in amichevole per la prima edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”, in ricordo dell’ex proprietario delle due squadre recentemente scomparso. E per l’occasione, come già comunicato ufficialmente, l’U-Power Stadium sarà tutto esaurito con ben 16.917 spettatori presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo (calendario completo amichevoli estive luglio-agosto 2023).

Monza-Milan

Il Monza si prepara per l’inizio della nuova stagione, che vedrà i brianzoli esordire in campionato il prossimo 19 agosto alle ore 20:45 al Meazza contro l’Inter (anche se il primo impegno ufficiale sarà in Coppa Italia domenica 13 agosto). Sin qui la formazione di Raffaele Palladino ha giocato diversi test amichevoli, l’ultimo martedì pomeriggio in quel di Goodison Park contro l’Everton. I biancorossi hanno ben impressionato, tornando a casa con un bel pareggio per 2-2. Dopo un primo tempo a reti inviolate il Monza ha sbloccato il punteggio al 52′ con la punizione di Colpani, ma i Toffees hanno ribaltato tutto con le firme di Dobbin al 70′ e Maupay al 76′. Infine, minuto 78, è stato Dany Mota a fissare il risultato sul 2-2 conclusivo.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI CON I BOOKMAKERS NON AAMS

Silvio Berlusconi

Dall’altra parte anche il Milan si sta preparando in vista dell’inizio della Serie A 2023/2024, con esordio fissato lunedì 21 agosto nella sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna. Nel frattempo la formazione guidata da Stefano Pioli ha giocato diversi test amichevoli, disputandone tre nella tournée programmata negli Stati Uniti. Dopo aver perso per 3-2 contro il Real Madrid e pareggiato 2-2 con la Juventus (poi bianconeri vincenti ai rigori), i rossoneri hanno ceduto di misura per 1-0 col Barcellona. Al termine della sfida le parole del mister milanista:

“Il bilancio della tournée è molto positivo perché abbiamo lavorato bene e affrontato tre partite di altissimo livello che ci hanno detto qualcosa di particolare. Sono tutte cose su cui lavoreremo perché mancano tre settimane all’inizio del campionato ma quello che ho visto è sicuramente positivo. Ci ha dato insegnamenti. I nuovi si stanno inserendo bene, poi è chiaro che ci vuole tempo perchè cambiare campionato e squadra un po’ di tempo di tempo ci vuole”.

Dove vedere in chiaro Monza-Milan: diretta TV e streaming

I tifosi potranno vedere questo “anticipo” di Serie A in chiaro? Ci sono buone notizie, dato che è prevista la diretta televisiva in chiaro di Monza-Milan, precisamente su Canale 5 HD alle ore 21:00.

Info Serie A 2023/2024

AMICHEVOLI SQUADRE SERIE A LUGLIO-AGOSTO 2023


Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x