Dove vedere in chiaro Salisburgo-Inter: diretta TV e Streaming | 9 Agosto 2023

Dove vedere in chiaro Salisburgo-Inter: diretta TV e Streaming | 9 Agosto 2023

Dove vedere in chiaro Salisburgo-Inter – L’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in Europa, dopo la tournée in Giappone, per disputare la penultima amichevole estiva del proprio precampionato. Il match, nello specifico, è quello in programma mercoledì 9 agosto in Austria contro il Salisburgo. Il fischio d’inizio della sfida, con ‘teatro’ la Red Bull Arena, è previsto alle ore 19:00 (calendario completo amichevoli estive luglio-agosto 2023).

Salisburgo-Inter

Il Salisburgo ha già iniziato ufficialmente la propria stagione, facendo il proprio esordio in Coppa d’Austria il 23 luglio nel largo successo per 6-0 sul campo dell’Ardagger. Poi, nell’ultimo weekend di luglio, la formazione guidata da Gerhard Struber, che ha sostituito Jaissle andato a sedersi sulla panchina dell’Al-Alhi, si è imposta per 2-0 sul campo dell’Altach nella prima giornata della Bundesliga austriaca. Infine, prima di giocare contro i nerazzurri, Pavlovic e soci giocheranno domenica 6 agosto in casa contro il Tirol nel secondo turno di campionato.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI CON I BOOKMAKERS NON AAMS

tifosi Salisburgo

Dall’altra parte l’Inter, come già accennato, è reduce dalla mini tournée in Giappone, dove sono state giocate due amichevoli. Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Al Nassr dell’ex Brozovic (rete interista di Frattesi), i nerazzurri si sono imposti in rimonta col punteggio di 2-1 contro il PSG, grazie alle firme nel finale di Sebastiano Esposito e Sensi. A fine match, prima di fare ritorno a Milano, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato:

“Era una partita alla quale tenevamo tanto, giocavamo contro una squadra fortissima. È stato un buonissimo allenamento, dobbiamo migliorare la condizione e tante altre cose ma abbiamo ancora tre settimane prima che cominci il campionato. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio perché loro sono molto forti tecnicamente ma poi siamo stati bravi ad organizzarci, è stato un ottimo test. I carichi di lavoro sono pesanti, c’era il rischio di fare tanta fatica e l’abbiamo fatta”.

Dove vedere in chiaro Salisburgo-Inter: diretta TV e streaming

I tifosi nerazzurri potranno vedere Lautaro Martinez e soci in chiaro? Non ci sono buone notizie, dato che non è prevista la diretta televisiva in chiaro di Inter-PSG, ma solamente sulla piattaforma a pagamento di Sky Sport.

Info Serie A 2023/2024

AMICHEVOLI SQUADRE SERIE A LUGLIO-AGOSTO 2023


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x