Bolivia-Perù, le probabili formazioni: squadre in fondo alla classifica

Bolivia-Perù, le probabili formazioni: squadre in fondo alla classifica

Allo stadio Hernando Siles di La Paz si gioca il match valido per la quinta giornata delle qualificazioni mondiali tra Bolivia e Perù. Squadre che sono in fondo alla classifica e ancora alla ricerca del primo successo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bolivia-Perù.

Le ultime su Bolivia-Perù

Pronostico Serbia-Bolivia

La Bolivia non prende parte alla massima rassegna internazionale dall’ormai lontana edizione di USA 1994. In quella circostanza la selezione sudamericana centrò anche il suo primo e finora unico punto in un Mondiale, in seguito al pareggio per 0-0 contro la Corea del Sud, ma venendo comunque eliminata nella fase a gironi come ultima in graduatoria. Ruolo anonimo anche in occasione della fase di qualificazione di Qatar 2022, chiuso il girone sudamericano con 15 punti, penultimo davanti al solo Venezuela e a nove lunghezze dal posto che garantiva l’accesso alla fase dei playoff. Inizio negativo in queste qualificazioni per la squadra di Costas, con 0 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Paraguay.

Il Perù vuole dimenticare la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. L’obiettivo è arrivare tra le prime cinque, ma con un esito diverso rispetto ad un anno fa, quando poi arrivò la sconfitta nello spareggio ai rigori contro l’Australia. La squadra è stata affidata a Reynoso. Il rendimento non è stato dei migliori come dimostra il penultimo posto con 1 punto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro l’Argentina.

Le scelte dei ct

Dove vedere in diretta tv e streaming Australia-Perù

Il ct della Bolivia, Costas, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Arrascaita e Rojas. Gli esterni di centrocampo, che avranno soprattutto compiti difensivi, saranno Medina e Terceros. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cuellar, Ursino e Abrego.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il ct del Perù, Reynoso, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Guerrero, supportato sulla trequarti da Polo, Gonzales e Carrillo. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aquino e Yotun.

Probabili formazioni Bolivia-Perù

Bolivia (3-5-2): Viscarra; Justiniano, Jusino, Roca; Medina, Cuellar, Ursino, Abrego, Terceros; Arrascaita, Rojas.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Perù (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Zambrano, Abram, Trauco; Aquino, Yotun; Polo, Gonzales, Carrillo; Guerrero.

Diretta tv e streaming Bolivia-Perù

Il match tra Bolivia e Perù, con fischio d’inizio previsto alle ore 21 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bolivia-Perù sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Bolivia-Perù in streaming?

Pronostico Bolivia-Perù

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Perù parte con i favori del pronostico avendo sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

BOLIVIA-PERù: segno 2 / risultato esatto 1-2


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x