Danimarca-Slovenia, le probabili formazioni: sfida per il vertice

Danimarca-Slovenia, le probabili formazioni: sfida per il vertice

Al Parken Stadium di Copenaghen si gioca il match valido per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo H tra Danimarca e Slovenia. Scontro diretto per il primato visto che le due squadre sono appaiate in testa alla classifica con 19 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Danimarca-Slovenia.

News su Danimarca-Slovenia

Oblak, portiere Slovenia

Proveniente dalla grande delusione per il Mondiale, la Danimarca ha raccolto risultati altalenanti tra Nations League e amichevoli, che hanno ridimensionato una nazionale che sembrava in ascesa nell’ultima rassegna europea. La squadra di Hjulmand vuole riprendere a correre e trovare continuità. Rendimento buono in queste qualificazioni, con 19 punti raccolti in otto giornate, in testa alla pari con la Slovenia. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del San Marino per 2-1.

La Slovenia è in piena corsa per qualificarsi. Primo posto in classifica con 19 punti raccolti in otto giornate. Primato condiviso con i prossimi avversari e per questo si cerca l’allungo. Nell’ultimo turno la squadra di Kek si è imposta per 1-0 in casa dell’Irlanda del Nord.

Le ultime sulle due formazioni

Eriksen, trequartista Danimarca

Il ct della Danimarca, Hjulmand, scenderà in campo con il 4-3-3. L’attacco sarà guidato dall’ex atalantino Hojlund, con Skov Olsen e Lindstrom ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Jensen, Eriksen e Hojbjerg.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il commissario tecnico della Slovenia, Matjaž Kek, dovrebbe proporre il suo classico 4-4-2. A centrocampo spazio per Lovric e Cerin, con Zajc e Verbic che completeranno il reparto. In attacco la coppia formata da Sesko e Sporar.

Probabili formazioni Danimarca-Slovenia

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Stryger, Kjaer, Andersen, Maehle; Jensen, Hojbjerg, Eriksen; Skov Olsen, Hojlund, Lindstrom.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Slovenia (4-4-2): Belec; Stojanovic, Brekalo, Bijol, Karnicnik; Zajc, Cerin, Lovric, Verbic; Sporar, Sesko.

Diretta tv e streaming Danimarca-Slovenia

Il match tra Danimarca e Slovenia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Danimarca-Slovenia sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Danimarca-Slovenia in streaming?

Pronostico Danimarca-Slovenia

Per quanto riguarda il pronostico, la Danimarca ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

DANIMARCA-SLOVENIA: segno 1 / risultato esatto 2-1


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x