Svizzera-Kosovo, le probabili formazioni: Yakin difende il primato

Svizzera-Kosovo, le probabili formazioni: Yakin difende il primato

La Svizzera per difendere il primato. Il Kosovo per giocarsi le ultime carte per la qualificazione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Saint Jakob Park di Basilea, valido per la nona giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo I. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Svizzera-Kosovo.

Le ultime su Svizzera-Kosovo

Ricardo Rodriguez, difensore Svizzera

La Svizzera viene da un Mondiale disputato in maniera discreta. Gli svizzeri, infatti, hanno passato la fase a gironi venendo poi eliminati dal Portogallo agli ottavi di finale. Sulla panchina della Nazionale è stato confermato Yakin. Padroni di casa in piena corsa essendo primi con 16 punti, alla pari con la Romania e a più quattro su Israele terzo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dell’Israele.

Il Kosovo vuole giocarsi le ultime carte per strappare una qualificazione agli Europei. Gli ospiti sono ancora in corsa anche se serve una mezza impresa. Quarto posto in classifica con 10 punti, a meno sei dal secondo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Giresse si è imposta 1-0 in casa contro Israele.

Le scelte dei ct

Il commissario tecnico della Svizzera, Yakin, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Amdouni guiderà l’attacco, con Shaqiri e Okafor che agiranno ai suoi lati. In mezzo al campo spazio a Freuler e Xhaka, con Ndoye e Steffen ai loro lati.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il commissario tecnico del Kosovo, Giresse, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Muriqi, con Rashica, Berisha e Zeqiri ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zyba e Muslija.

Probabili formazioni Svizzera-Kosovo

Svizzera (3-4-2-1):  Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Ndoye, Freuler, Xhaka, Steffen; Shaqiri, Okafor; Amdouni.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Kosovo (4-2-3-1): Muric; Paqarada, Aliti, Rrhmani, Vojvoda; Muslija, Zyba; Rashica, Berisha, Zeqiri; Muriqi.

Diretta tv e streaming Svizzera-Kosovo

Il match tra Svizzera e Kosovo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Svizzera-Kosovo sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Svizzera-Kosovo in streaming?

Pronostico Svizzera-Kosovo

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Svizzera ha sicuramente valori superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

SVIZZERA-KOSOVO: segno 1 / risultato esatto 2-0


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x