Macedonia-Inghilterra, le probabili formazioni: Southgate già a Euro 2024

Macedonia-Inghilterra, le probabili formazioni: Southgate già a Euro 2024

La Macedonia per chiudere a testa alta. L‘Inghilterra per chiudere dominando il girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla National Arena di Skopje, valido per la decima giornata del gruppo C delle qualificazioni a Euro 2024. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Macedonia-Inghilterra.

Le ultime su Macedonia-Inghilterra

Esultanza gol Henderson, Inghilterra-Senegal

La Macedonia è già fuori dalla corsa a Euro 2024. I padroni di casa, infatti, hanno perso terreno nelle ultime partite. La squadra di Milevski ha raccolto 7 punti in sette partite e si trova al quarto posto, a meno sei dal secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 5-2 in casa dell’Italia.

L’Inghilterra ha disputato un Mondiale sotto tono. Partita per favorita per arrivare fino in fondo, alla fine è stata eliminata ai quarti di finale. Sulla panchina, però, è stato confermato il commissario tecnico Southgate. Il rendimento in queste qualificazioni è stato ottimo, come dimostra il primato con 19 punti, a più sei sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Malta.

Le scelte dei ct

Harry Kane, Inghilterra

Il ct della Macedonia, Milevski, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Miovski e Elmas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bardhi, Elezi e Atanasov. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ashkovski e Alioski.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il ct dell’Inghilterra, Southgate, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Kane, con Maddison, Bellingham e Grealish a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rice e Gallagher.

Probabili formazioni Macedonia-Inghilterra

Macedonia (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Inghilterra (4-2-3-1): Ramsdale; Walker, Tomori, Colwill, Trippier; Gallagher, Rice; Maddison, Bellingham, Grealish; Kane.

Diretta tv e streaming Macedonia-Inghilterra

Il match tra Macedonia e Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Macedonia-Inghilterra sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Macedonia-Inghilterra in streaming?

Pronostico Macedonia-Inghilterra

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Inghilterra ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

MACEDONIA-INGHILTERRA: segno 2 / risultato esatto 1-3


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x