Villarreal-Panathinaikos, le probabili formazioni: squadre divise da due punti

Villarreal-Panathinaikos, le probabili formazioni: squadre divise da due punti

Allo stadio de la Ceramica si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo F di Europa League tra Villarreal e Panathinaikos. Padroni di casa che difendono il secondo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Panathinaikos.

Le ultime su Villarreal-Panathinaikos

Il Villarreal comincia la stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per i vertici. Nell’ultima stagione, infatti, gli spagnoli hanno chiuso al quinto posto nella Liga con 64 punti. L’inizio è stato negativo e ha visto l’arrivo di Rojo al posto di Setien. Il sottomarino giallo è dodicesimo con 15 punti, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa contro l’Osasuna.

Il Panathinaikos parte con gli sfavori del pronostico. I greci, però, cercheranno l’impresi consapevoli che non sarà semplice. La squadra di Jovanovic si trova al terzo posto nel girone con 4 punti, a meno due dai prossimi avversari secondi in classifica. In campionato guida la classifica con 28 punti, a più uno sul secondo posto.

esultanza gol Gerard Moreno, Villarreal

Le scelte tecniche

Il tecnico del Villarreal, Setien, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Moreno, Sorloth e Yeremi Pino. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Parejo, Baena e Capoue.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Panathinaikos, Jovanovic, scenderà in campo con il 4-3-3. Guiderà l’attacco Palacios, con Mancini e Bernard ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Perez, Djuricic e Vilhena.

Probabili formazioni Villarreal-Panathinaikos

Villarreal (4-3-3): Jorgensen; Mandi, Albiol, Cuenca, Pedraza; Baena, Parejo, Capoue; Moreno, Sorloth, Pino.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Panathinaikos (4-3-3): Brignoli; Kotsiras, Shenkeveld, Jedvaj, Mladenovic; Vilhena, Djuricic, Perez; Mancini, Palacios, Bernard.

Diretta tv e streaming Villarreal-Panathinaikos

Il match tra Villarreal e Panathinaikos, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Villarreal-Panathinaikos sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Villarreal-Panathinaikos in streaming?

Pronostico Villarreal-Panathinaikos

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, però, il Villarreal porterà a casa i tre punti.

VILLARREAL-PANATHINAIKOS: segno 1 / risultato esatto 2-1


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x