Valencia-Celta Vigo, le probabili formazioni: ottavi di coppa del Re

Valencia-Celta Vigo, le probabili formazioni: ottavi di coppa del Re
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio Mestalla di Valencia si gioca il match valido per gli ottavi di coppa del Re tra Valencia e Celta Vigo. I padroni di casa vogliono sfruttare il fattore campo per passare il turno. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo.

News su Valencia-Celta Vigo

Il Valencia punta ad una salvezza tranquilla dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno, quando ha chiuso con due punti soltanto sul terzultimo posto. La squadra di Baraja vuole fare meglio, magari tornando anche a lottare per un piazzamento europeo. I padroni di casa al momento sono undicesimi con 19 punti, a meno dieci dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Getafe.

Il Celta Vigo punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. La squadra di Benitez ha avuto un rendimento molto altalenante ed è invischiata nella lotta per non retrocedere. Sedicesimo posto con 17 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Maiorca.

Pallone Europa League

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Valencia, Baraja, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guerra e Pepelu.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Iago Aspas e Larsen. Gli esterni di centrocampo saranno Perez e Bamba, con Beltran e de la Torre in mezzo al campo.

Probabili formazioni Valencia-Celta Vigo

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Guerra, Pepelu; Perez, Almeida, Correia; Duro.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Celta Vigo (4-4-2): Villar; Mingueza, Aidoo, Nunez, Ristic; Perez, Beltran, de la Torre, Bamba; Aspas, Larsen.

Diretta tv e streaming Valencia-Celta Vigo

Il match tra Valencia e Celta Vigo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Celta Vigo è visibile in diretta streaming.

Dove guardare Valencia-Celta Vigo in streaming?

Pronostico Valencia-Celta Vigo

Per quanto riguarda il pronostico, i padroni di casa hanno qualità leggermente superiori. Per questo motivo, a nostro avviso, il Valencia passerà il turno.

VALENCIA-CELTA VIGO: segno 1 / risultato esatto 1-0

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x