Colonia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: Terzic in ritardo

Colonia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni: Terzic in ritardo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Colonia per uscire dalla zona retrocessione. Il Borussia Dortmund per cercare di agganciare la zona Champions. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Rhein Energie Stadion di Colonia, valido per la diciottesima giornata di Bundesliga, la prima del girone di ritorno. Nella sfida di andata, giocata al Signal Iduna Park, successo dei gialloneri per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colonia-Borussia Dortmund.

Le ultime su Colonia-Borussia Dortmund

Il Colonia punta anche in quest’annata ad una salvezza tranquilla. Lo scorso anno i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto in Bundesliga. La squadra di Schultz è in ritardo in classifica essendo penultima con 11 punti, a meno tre dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Heidenheim.

Il Borussia Dortmund ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando il titolo è sfumato solo all’ultima giornata. La squadra di Terzic cerca continuità essendo quinta in classifica con 30 punti, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa del Darmstadt.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Maina, Uth e Selke a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Heintz e Martel.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Fullkrug. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Reus, Brandt e Adeyemi. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Emre Can.

Probabili formazioni Colonia-Borussia Dortmund

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Carstensen, Hubers, Chabot, Heintz; Martel, Olesen; Maina, Uth, Selke; Tigges.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Bensebaini; Sabitzer, Emre Can; Reus, Brandt, Adeyemi; Fullkrug.

Diretta tv e streaming Colonia-Borussia Dortmund

Il match tra Colonia e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Borussia Dortmund sarà visibile in diretta streaming.

Dove guardare Colonia-Borussia Dortmund in streaming?

Pronostico Colonia-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza a senso unico. A nostro avviso, dunque, il Borussia riuscirà a portare a casa i tre punti.

COLONIA-BORUSSIA DORTMUND: segno 2 / risultato esatto 1-3

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x