Bordeaux-Nizza, le probabili formazioni: ospiti favoriti per il passaggio del turno

Bordeaux-Nizza, le probabili formazioni: ospiti favoriti per il passaggio del turno

Al Matmut Atlatinque di Bordeaux si gioca il match valido per i sedicesimi di coppa di Francia tra Bordeaux e Nizza. I padroni di casa che cercano l’impresa contro una squadra di categoria superiore. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bordeaux-Nizza.

News su Bordeaux-Nizza

Il Bordeaux è un club che milita da due anni in Ligue 2. I padroni di casa cercano l’impresa pur essendo consapevoli di dover affrontare una squadra di una categoria superiore. La squadra di Riera è decisamente in ritardo in classifica, essendo al quindicesimo posto con 22 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa della capolista Auxerre. Nel turno precedente di coppa eliminato il Sannois.

Il Nizza è partito con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. La squadra di Farioli stava facendo bene anche se ha avuto un calo nelle ultime settimane. Secondo posto in classifica con 35 punti, a meno otto dal vertice, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Rennes.

Probabili formazioni Bordeaux-Nizza

Il tecnico del Nizza, Farioli, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Moffi, Laborde e Boga. Gli esterni di centrocampo saranno Atal e Diop. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sanson e Thuram.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Ecco le probabili formazioni di Bordeaux-Nizza:

Bordeaux (4-3-3): Johnsson; Michelin, Marcelin, Barbet, Nsimba; Diaz, Ignatenko, Weissbeck; Elis, Viptonik, Livolant.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Nizza (3-4-3): Bulka; Todibo, Dante, Bard; Atal, Sanson, Thuram, Diop; Moffi, Laborde, Boga.

Diretta tv e streaming Bordeaux-Nizza

Il match tra Bordeaux e Nizza, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, non sarà visibile in diretta tv. Bordeaux-Nizza sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Bordeaux-Nizza in streaming?

Pronostico Bordeaux-Nizza

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso, però, gli ospiti porteranno a casa il successo.

BORDEAUX-NIZZA: segno 2 / risultato esatto 0-2


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x