Valencia-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: i baschi vogliono continuare a sognare

Valencia-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: i baschi vogliono continuare a sognare
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Al Mestalla di Valencia si gioca il match valido per la ventunesima giornata della Liga tra Valencia e Athletic Bilbao. I baschi vogliono continuare a sognare, essendo terzi in classifica. Gli ospiti, invece, vogliono rientrare in corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Valencia-Athletic Bilbao.

Le ultime su Valencia-Athletic Bilbao

Il Valencia punta ad una salvezza tranquilla dopo aver rischiato la retrocessione lo scorso anno, quando ha chiuso con due punti soltanto sul terzultimo posto. La squadra di Baraja, però, a questo punto può anche sognare un piazzamento europeo. I padroni di casa al momento sono ottavi con 29 punti, a meno tre dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-1 in casa del Cadice.

L’Athletic Bilbao comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Europa. I baschi, infatti, l’anno scorso hanno deluso chiudendo la Liga all’ottavo posto in classifica, a due lunghezze dal settimo posto. Sulla panchina, comunque, è stato confermato Valverde. Gli ospiti sognano in grande essendo terzi con 41 punti, a più tre sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro la Real Sociedad.

esultanza Valencia

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Valencia, Baraja, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Perez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guillamon e Pepelu.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA 1BET

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Valverde, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Inaki Williams, con Muniain e Nico Williams ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sancet, Garcia e Herrera.

Probabili formazioni Valencia-Athletic Bilbao

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Pepelu; Perez, Almeida, Correia; Duro.

SCOMMETTI CON I BONUS OFFERTI DA RABONA

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Vivian, Alvarez, Berchiche; Herrera, Sancet, Garcia; N. Williams, I. Williams, Muniain.

Diretta tv e streaming Valencia-Athletic Bilbao

Il match tra Valencia e Athletic Bilbao, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Valencia-Athletic Bilbao sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Valencia-Athletic Bilbao in streaming?

Pronostico Valencia-Athletic Bilbao

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto tirata tra due squadre che cercano punti per l’Europa. A nostro avviso la gara finirà in parità.

VALENCIA-ATHLETIC BILBAO: segno X / risultato esatto 1-1

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

ULTIMISSIME x