>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
AMICHEVOLE AUSTRIA-BRASILE ALLE ORE 16:00
Austria-Brasile si affrontano in amichevole. Il Brasile gioca la sua seconda e ultima amichevole prima dei Mondiali 2018, affrontando all’Ernst Happel Stadion di Vienna i padroni di casa dell’Austria. L’appuntamento è fissato alle ore 16:00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
L’Austria, come noto, non sarà ai Mondiali 2018, non essendo riuscita a centrare la qualificazione. La Nazionale di Foda, però, sta giocando molte amichevoli per prepararsi al meglio alla Nations League. Per la formazione austriaca quella col Brasile sarà la terza amichevole: prima il successo 1-0 con la Russia, mentre sabato scorso ha battuto per 2-1 la Germania. Nella Nations League la selezione austriaca è stata inserita in seconda divisione nel Gruppo 3 con Irlanda del Nord e Bosnia.
Il Brasile, invece, è reduce dall’amichevole vinta per 2-0 contro la Crozia domenica scorsa sul neutro di Liverpool. Un match che, tra l’altro, ha visto il ritorno con gol di Neymar. Il Brasile, inoltre, al Mondiale 2018 è inserito nel Gruppo E in compagnia di Costa Rica, Svizzera e Serbia. L’esordio, invece, è fissato per domenica 17 giugno alle ore 17:00 contro gli elvetici. Nel corso della conferenza stampa, l’esterno d’attacco del Chelsea e della Nazionale brasiliana Willian ha detto: “I tifosi cominciano a dire che siamo i favoriti, ma noi sappiamo che non funziona così. Siamo talentuosi, un gruppo forte, speriamo di poter ottenere l’obiettivo che vogliamo”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING AUSTRIA-BRASILE
Il match amichevole Austria-Brasile, sfida in programma domenica 10 giugno alle ore 16:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-BRASILE
Austria (3-4-3): Lindner; Dragovic, Prodl, Hinteregger; Grillitsch, Baumgartlinger, Ilsanker, Alaba; Arnautovic, Burgstaller, Schopf.
Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Fernandinho, Paulinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar.
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI
ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |