>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
AMICHEVOLE BELGIO-COSTA RICA ALLE ORE 20:45
Belgio-Costa Rica si affrontano in amichevole. Il Belgio e la Costa Rica, dunque, giocano il loro terzo e ultimo test match pre Mondiali. Le due squadre si sfidano allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. L’appuntamento col fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Belgio fino a questo momento ha disputato due partite amichevoli, entrambe a Bruxelles. Nel primo match è arrivato un pareggio a reti inviolate contro il Portogallo,mentre nel secondo contro l’Egitto, la squadra di Roberto Martinez ha vinto per 3-0 con le reti di Lukaku, Hazard e Fellaini. Dopo la Costa Rica, per i Diavoli Rossi sarà il momento dell’esordio nel Mondial. La prima gara è infatti prevista per lunedì 18 giugno alle ore 17:00 contro Panama. Nel Gruppo G presenti anche Inghilterra e Tunisia. Nel frattempo sono arrivate le parole di Dries Mertens al canale televisivo Een: “Scudetto o Coppa del Mondo? Tutti direbbero la seconda – ha detto -. Io lo devo dire perch* è una televisione belga a chiedermelo, ma non saprei: ho lavorato davvero tanto per vincere lo scudetto a Napoli, tuttavia non ci siamo riusciti. Quindi proverò a dare tutto me stesso per vincere la Coppa del Mondo, speriamo di riuscirci”, ha concluso.
Anche la Costa Rica ha disputato due test amichevoli. Alla vittoria per 3-0 contro l’Irlanda del Nord, ha fatto seguito giovedì scorso il ko per 2-0 a Leeds contro l’Inghilterra di Southgate. Ai Mondiali, la formazione di Oscar Ramirez è invece inserita nel Gruppo E assieme a Brasile, Svizzera e Serbia. L’esordio è fissato, dunque, per domenica 17 giugno alle ore 14:00 contro Kolarov e compagn.
DIRETTA TV E STREAMING BELGIO-COSTA RICA
Il match amichevole Belgio-Costa Rica, sfida in programma lunedì 11 giugno alle ore 20:45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-COSTA RICA
Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembele, De Bruyne, Carrasco; E. Hazard, R. Lukaku, Chadli. Allenatore: Martinez.
Costa Rica (5-4-1): Navas; Oviedo, Waston, Acosta, Gonzalez, Gamboa; Bolanos, Guzman, Borges, Ruiz; Campbell. Allenatore: Ramirez
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI
ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |