Dove vedere in streaming Cittadella-Frosinone: la diretta tv

Dove vedere in streaming Cittadella-Frosinone: la diretta tv
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING PLAYOFF CITTADELLA-FROSINONE

Cittadella-Frosinone sarà la prima semifinale dei playoff di Serie B. Il big match in programma alle ore 18:30 allo stadio Piercesare Tombolato e vedrà contrapposte il Cittadella di Venturato e il Frosinone di Longo. Una sfida ad altissimo tasso di tensione che ci consegnerà la prima finalista per la Serie A.

Il Cittadella, come noto,si è gudagnato l’accesso all semifinali playoff pareggiando per 2-2 domenica scorsa in casa contro il Bari. La sfida si è protratta fino ai tempi supplementari e ha visto il passaggio dei veneti in virtù della miglior classifica nella regular season. In conferenza stampa il tecnico veneto Roberto Venturato ha presentato così il match: “Il Frosinone ha dimostrato il proprio valore in questi due anni e vorranno recuperare quanto perso col Foggia, sarà sicuramente una squadra difficile da affrontare. Ma per andare in A bisogna saper fare una grande prestazione”, ha assicurato.

Il Frosinone si prepra a scendere in campo dopo 20 giorni dall’ultima gara disputata nella regular season. Una sfida decisamente amara, con i ciociari che sono incappati in un deludente 2-2 contro il Foggia, risultato che ha fatto sfumare la qualificazione diretta in Serie A. Il tecnico Moreno Longo ha presentato così la sfida: “Non avevo preferenze tra Cittadella e Bari – ha esordito -. Affronteremo il Cittadella e lo faremo con grande rispetto. Sono una realtà ormai consolidata ed importante, hanno confermato ciò che di buono avevano già mostrato nella passata stagione ed hanno un modo consolidato di giocare. Dovremo stare assolutamente molto attenti, ai playoff si azzera tutto. Questa deve essere la mentalità, questo l’atteggiamento: quello di una provinciale”, ha concluso

DIRETTA TV E STREAMING CITTADELLA-FROSINONE

Il match tra Cittadella e Frosinone, in programma mercoledì 6 giugno alle ore 18:30, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky, sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 2.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-FROSINONE

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.


SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE B CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x