Dove vedere in diretta tv e streaming Colombia-Giappone | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Colombia-Giappone | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

COLOMBIA-GIAPPONE ALLE ORE 14:00

Colombia-Giappone si affrontano nel match di apertura del Gruppo H dei Mondiali 2018. Alla Mordovia Arena di Sarank si affronteranno la Colombia di José Pekerman e il Giappone di Akira Nishino. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14:00. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Colombia di José Pekerman si affaccia a questo Mondiale 2018 con tanta voglia di stupire. Nel 2014 i Cafeteros sono stati infatti eliminati nei quarti di finale dal Brasile, perdendo per 2-1. Adesso l’obiettivo è quello di provare a confermarsi e di migliorare il proprio score. James Rodriguez, attaccante della Colombia, ha presentato così la sfida ai microfoni di GQ. Ecco le sue parole: “I Mondiali? Sinceramente confido molto nelle qualità della mia nazionale. In generale, possediamo la capacità tecnica per sognare di fare cose davvero grandiose. Penso che sì, possiamo anche vincere il titolo: abbiamo fame di trionfi e con umiltà possiamo farcela ad arrivare sino in fondo”, ha concluso.

Il Giappone, invece, in Russia sotto la guida del ct Akira Nishino, subentrato in primavera a Valid Halilhodzic dopo un paio di amichevoli in cui la selezione nipponica non aveva brillato (contro Mali e Ucraina): “Non è scattata la scintilla. I giocatori, nel loro insieme, avevano perso fiducia in Vahid, la gestione non andava bene, c’era un problema di comunicazione”, le parole del presidente della Federcalcio giapponese Kozo Tashima. Adesso la Nazionale del Sol Levante spera di riuscire a disputare un buon Mondiale.

DIRETTA TV E STREAMING COLOMBIA-GIAPPONE

Il match tra Colombia-Giappone in programma martedì 19 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI COLOMBIA-GIAPPONE

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D.Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C.Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao. Ct: José Pekerman

GIAPPONE (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Shibasaki; Honda, Osako, Inui. Ct: Akira Nishino


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x