Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Senegal | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Croazia-Senegal | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

CROAZIA-SENEGAL IN AMICHEVOLE

Croazia-Senegal si affrontano in un’interessante amichevole pre Mondiale. La Croazia di Zlatko Dalic e il Senegal di Aliou Cissé, dunque, si sfideranno allo Stadion Gradski vrt di Osijek con calcio d’inizio previsto alle ore 18.00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Una sfida interessante, dunque, per capire a che livello si trovino le due compagini.

La Croazia disputa contro il Senegal il secondo test amichevole pre Mondiale. I croati allenati da Dalic sono, infatti, reduci dal ko per 2-0 subito ad Anfiel contro il Brasile (in gol Neymar e Firmino per i carioca). Per la Crozia, dunque, questa seconda amichevole servirà per testare ulteriormente la condizione di molti giocatori che non sono scesi in campo domenica scorsa. La squadra di Mandzukic e compagni, inoltre, è inserita nel Gruppo D con Argentina, Nigeria e Islanda. L’esordio, invece, è fissato per sabato 16 giugno alle ore 21:00 contro la nazionale africana.

Anche per il Senegal questo sarà il secondo test amichevole, dopo quello giocato e pareggiato per 0-0 giovedì scorso contro il Lussemburgo. La Nazionale guidata dal CT Aliou Cissé, infatti, è inserita nel girone H assieme a Polonia, Colombia e Giappone. L’ultima amichevole prima di partire per la Russia sarà invece il prossimo 11 giugno contro la Corea del Sud in Austria.

DIRETTA TV E STREAMING CROAZIA-SENEGAL

Il match tra Croazia e Senegal, in programma venerdì 8 giugno alle ore 18:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-SENEGAL

Croazia (4-3-3): Subasic, Vrsaljko, Lovren, Corluka, Strinic, Brozovic, Rakitic, Modric, Perisic, Rebic, Mandzukic. Ct: Dalic.

Senegal (4-3-3): Diallo; Wagué, Koulibaly, S. Sané, Ciss; N’Diaye B., Kouyaté, Gueye; Mané, Niang, Keita Baldé. Ct: Cissé.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x