Info diretta tv e streaming Frosinone-Genoa 30 settembre 2018

Info diretta tv e streaming Frosinone-Genoa 30 settembre 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il Frosinone per cercare di cominciare a raccogliere i primi punti in classifica uscendo da un periodo molto delicato. Il Genoa per continuare a stupire tutti e cercare di entrare nella lotta per un piazzamento europeo, nonostante l’obiettivo al momento resti quello di una salvezza tranquilla. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena al Benato Stirpe di Frosinone e vedrà di fronte Frosinone e Genoa. Gli ultimi due precedenti tra le squadre risalgono alla stagione 2015-2016, con il pareggio per 2-2 a Frosinone e con la vittoria dei grifoni al Ferraris per 4-0 nella gara di ritorno. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Genoa 30 settembre 2018.

INFO STREAMING FROSINONE-GENOA 30 SETTEMBRE 2018

Il Frosinone cerca ancora le prime soddisfazioni in Serie A dopo aver strappato la promozione in extremis lo scorso anno, con la vittoria in finale dei play off nella doppia sfida contro il Palermo. Il tecnico dei ciociari, Moreno Longo è a rischio dopo l’ennesima sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro la Roma allo stadio Olimpico. L’unico punto raccolto in classifica è arrivato nella seconda giornata di campionato, contro il Bologna per 0-0. I gialloblu, inoltre, al momento non ancora messo a segno una rete in campionato.

Il Genoa è una delle rivelazioni di questo campionato, con i 9 punti raccolti in queste prime cinque giornate, visto che i rossoblu devono ancora recuperare la prima giornata contro il Milan, rinviata al 31 ottobre dopo il tragico crollo del ponte Morandi. La squadra di Ballardini viene da un successo nel turno infrasettimanale contro il Chievo Verona per 2-0, con Piatek ancora a segno.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO VERONA

Il tecnico del Frosinone, Moreno Longo, cambia qualcosa rispetto a quanto visto contro la Roma. In attacco dovrebbe tornare la coppia composta da Campbell e Perica, con Zampano e Molinaro sulla fascia. Spazio, dunque, al solito 3-5-2 con Chibsah, Crisetig e Hallfredsson in mezzo al campo.

Il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, conferma il 3-4-1-2 con Pandev che dovrebbe essere schierato sulla linea dei trequartisti alle spalle del tandem d’attacco composto da Piatek e Kouamé. Sulle fasce spazio sempre agli esperti Criscito e Romulo.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pereira, Romulo, Mazzitelli, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.

SCOMMETTI SU FROSINONE-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-GENOA 30 SETTEMBRE 2018

Il match tra Frosinone e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile su piattaforma Dazn. Frosinone-Genoa è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x