Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Paraguay | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Giappone-Paraguay | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ALLE ORE 15:05 AMICHEVOLE GIAPPONE-PARAGUAY

GiapponeParaguay si affrontano alle ore 15:05 allo Stadion Tivoli di Innsbruck in Austria in un’interessante amichevole. Si tratta dell’ultimo test match per la selezione nipponica prima di partire per la Russia e partecipare ai Mondiali (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Giappone non sta entusiasmando in questo pre Mondiale. La selezione nipponica, infatti ha perso entrambe le amichevoli giocate in quest’ultimo periodo. Per la Nazionale del Sol Levante, dunque, è arrivato prima il ko per 2-0 contro il Ghana, poi venerdì scorso il ko ancora per 2-0 contro la Svizzera. Il Giappone ai prossimi Mondiali è stato inserito inoltre nel gruppo H assieme a Colombia, Polonia e Senegal. L’esordio, infine, è fissato martedì 19 giugno alle ore 14:00 contro i Cafeteros di Pekerman.

Il Paraguay, invece, non sarà presente al Mondiale in Russia. L’Albirroja ha infatti mancato la qualificazione in un serratissimo giorne sudamericano di qualificazione. Alla fine il Paraguay ha chiuso al settimo posto in classifica, a meno tre dalla Colombia quarta e dal Perù quinto andato agli spareggi. Adesso in casa paraguaiana c’è la necessità di ripartire con entusiasmo, con l’obiettivo di qualificarsi al prossimo Mondiale del 2022 in Qatar.

DIRETTA TV E STREAMING GIAPPONE-PARAGUAY

Il match amichevole Giappone-Paraguay, sfida in programma martedì 12 giugno alle ore 15:05, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se la sfida sarà invece visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI GIAPPONE-PARAGUAY

Giappone (3-4-2-1): Kawashima; Yoshida, Hasebe, Makino; Haraguchi, Oshima, Yamaguchi, Nagatomo; Usami, Honda; Osako. All. Nishino

Paraguay (3-4-2-1): Aguilar; Valdez, Gómez G., Balbuena; Bareiro, Piris, Ortiz, Sánchez; O. Romero, A. Romero; Sanabria. Allenatore: Morínigo


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL – UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


Nagatomo: “In Russia l’obiettivo è superare il girone”

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x