>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
IRAN-LITUANIA IN AMICHEVOLE
Iran-Lituania si affrontano in amichevole. L’Iran di Carlos Queiroz e la Lituania di Edgaras Jankauskas, dunque, giocano un test match alle ore 19:00 alla Otkrytiye Arena di Mosca. Una sfida importante per gli iraniani per cercare di prepararsi al meglio ai Mondiali (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). La Lituania, invece, non sarà alla prossima kermesse iridata.
L’Iran fino a questo momento ha giocato un solo test amichevole, quello giocato lo scorso 28 maggio e perso per 2-1 contro la Turchia. Alcune amichevoli programmate, infatti, sono “saltate”, come quelle contro Kosovo e Grecia. “Ci criticano tanto, ma chi lo fa dovrebbe sapere che nessuno vuole giocare contro di noi. L’Iran ha dei problemi”, le parole pronunciate nei giorni scorsi del CT portoghese Carlos Queiroz. Dunque quello contro la Lituania sarà l’unico test giocato nel mese di giugno per gli iraniani. Questi sono inseriti nel girone B in compagnia di Marocco, Spagna e Portogallo. L’esordio, invece, è fissato per venerdì 15 giugno alle ore 17:00 contro i nordafricani.
La Lituania, dal canto suo, non si è qualificata per la Russia. La formazione guidata dal CT Edgaras Jankauskas era inserita nel gruppo F di qualificazione, chiuso al penultimo posto con soli sei punti conquistati. Troppo elevata la differenza con Nazionali come Inghilterra, Slovacchia, Scozia e Slovenia, finendo davanti solo a Malta. La compagine lituana, adesso, si tufferà nelle partite della Nations League da settembre 2018, inserita in terza divisione e nel gruppo 4 con Montenegro, Serbia e Romania.
DIRETTA TV E STREAMING IRAN-LITUANIA
Il match tra Iran e Lituania, in programma venerdì 8 giugno alle ore 19:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI IRAN-LITUANIA
Iran (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, Montazeri, Pouraliganji, Mohammadi; Ezatolahi, Hajsafi, Shojaei; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi.
Lituania (4-4-2): Zubas; Borovskij, Kijanskas, Klimavicius, Slavickas; Sernas, Kuklys, Slivka, Cernych; Novikovas, Matulevicius.
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI
ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |