>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
AMICHEVOLE MAROCCO-SLOVACCHIA
Marocco-Slovacchia si affrontano allo Stade de Genève di Ginevra in un’interessante sfida amichevole, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:00. Si tratterà di una sfida interessante soprattutto per la selezione nordafricana, che come noto ha staccato il pass per Russia 2018 al contrario della Slovacchia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Marocco torna a giocare un Mondiale 20 anni dopo l’ultima apparizione, risalente a Francia ’98. La nazionale marocchina è stata inserita nel Gruppo B assieme a squadre del calibro di Spagna, Portogallo e Iran. Proprio contro quest’ultima rivale ci sarà l’il match d’esordio, previsto per venerdì 15 giugno alle ore 17:00. La selezione marocchina, inoltre, è reduce dalla prima amichevole di preparazione al mondiale, pareggiata 0-0 contro l’Ucraina. Il difensore del Marocco e della Juventus, Medhi Benatia, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha commentato così la gara: “Primo match di preparazione, ci sono cose positive da conservare e qualche punto da migliorare, ma le sensazioni sono buone. Continuiamo a lavorare con lo stesso spirito”.
Avversario di turno sarà la Slovacchia, squadra che invece non si è qualificata per il Mondiale. Hamsik e compagni sono infatti arrivati secondi nel Girone F alle spalle dell’Inghilterra, senza però riuscire a rientrare tra le migliori seconde e dunque a giocarsi i playoff. A questo punto l qualificazione agli Europei del 2020 diventa il prossimo obiettivo, anche attraverso la partecipazione alla Nations League.La selezione slovacca è inserita nel Girone 1 della Lega B assieme a Repubblica Ceca e Ucraina.
DIRETTA TV E STREAMING MAROCCO-SLOVACCHIA
Il match amichevole Marocco-Slovacchia, sfida in programma lunedì 4 giugno alle ore 20:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI MAROCCO-SLOVACCHIA
Marocco (3-4-3): Munir; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, El Ahmadi, Boussoufa, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda. Ct.: Hervé Renard
Slovacchia (4-3-3): Dubravka, Pekarík, Škriniar, Hubočan, Mazan; Hamšík, Lobotka, Kucka; Rusnak, Nemec, Mak. Ct.: Ján Kozák
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |