Dove vedere Napoli-Parma in streaming e diretta tv

Dove vedere Napoli-Parma in streaming e diretta tv
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Allo stadio San Paolo va in scena il match valido per la sesta giornata di campionato tra NapoliParma. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti. Gli azzurri sono secondi in classifica, a 12 punti, e vogliono cercare anche in questa stagione di dare fastidio alla Juventus per la lotta al titolo. I ducali, invece, sono a 7 punti in classifica e vogliono raggiungere una salvezza tranquilla. Gli ultimi precedenti tra le due squadre risalgono all’annata 2014-2015, prima del fallimento dei gialloblu. Nella gara di andata fu il Napoli a imporsi 2-0 al San Paolo, mentre nella gara di ritorno finì 2-2 al Tardini. Scopriamo insieme come vedere Napoli-Parma in streaming.

INFO STREAMING NAPOLI-PARMA 26 SETTEMBRE 2018

Il Napoli affronta il Parma e cerca i tre punti per tenere la scia della Juventus, anche in vista dello scontro diretto che si giocherà all’Allianz Stadium sabato, alle ore 18. La squadra di Ancelotti ha vinto quattro partite sulle cinque disputate fino a questo momento. L’unica sconfitta è arrivata prima della sosta, contro la Sampdoria allo stadio Ferraris di Genova per 3-0. Quattro successi nelle altre quattro gare, con l’ultimo arrivato domenica in casa del Torino per 3-1 in quella che è stata la prova più convincente della squadra partenopea in questa stagione.

Il Parma è tornato in Serie A dopo una doppia promozione dalla Serie C negli ultimi due anni. I gialloblu hanno l’obiettivo di salvarsi e hanno costruito una rosa importante con l’arrivo di giocatori del calibro di IngleseGervinho. E proprio questi ultimi due sono stati decisivi per la vittoria ottenuta sabato contro il Cagliari per 2-0. La squadra di D’Aversa ha già ottenuto un successo importante come quello raccolto in casa dell’Inter dieci giorni fa.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-PARMA

Non mancheranno i cambi di formazione per AncelottiD’Aversa, anche in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Napoli impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus e il Parma in casa contro l’Empoli. Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo:

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

SCOMMETTI SU NAPOLI-PARMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NAPOLI-PARMA 26 SETTEMBRE 2018

Il match tra Napoli e Parma, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Napoli-Parma è visibile in streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NAPOLI-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x