>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
PORTOGALLO-ALGERIA IN CAMPO ALLE ORE 21:15
Portogallo-Algeria si affrontano in amichevole all’Estadio Da Luz di Lisbona. Il Portogallo di Fernando Santos sfida dunque l’Algeria di Rabah Madjer. Si tratta dell’utimo test per i lusitani in vista del Mondiale di Russia. Il calcio d’inizio è fissato inoltre per le ore 21:15 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Portogallo affronta il terzo e ultimo test amichevole prima di trasferirsi in Russia. Un test, questo, in cui i lusitani cercheranno di centrare una vittoria che fino a questo momento non è ancora arrivata. Per CR7 e compagni sono infatti arrivati due pareggi per il momento: prima il 2-2 interno contro la Tunisia, poi sabato scorso quello a reti inviolate a Bruxelles contro il Belgio. L’esordio al Mondiale, invece, è fissato per venerdì 15 giugno alle ore 20:00 contro la Spagna. Nel Gruppo B i lusitani dovranno fare i conti anche con Iran e Marocco.
Avversario di turno sarà l’Algeria, che invece non deve fare i conti con il “pensiero” Mondiale. La nazionale di Ghoulam e soci, infatti, ha disputato una terza fase di qualificazione molto deludente, terminata all’ultimo posto del girone con soli 2 punti conquistati. La Nazionale di Rabah Madjer è adesso, invece, impegnata in diversi test amichevoli in questo periodo, ultimo quello di venerdì 1° giugno giocato in quel di Algeri e perso per 3-2 contro Capo Verde allo stadio 5 Juillet 1962. L’obiettivo è quello di preparare al meglio le manifestazioni future.
DIRETTA TV E STREAMING PORTOGALLO-ALGERIA
Il match amichevole Portogallo-Algeria, sfida in programma giovedì 7 giugno alle ore 21:15, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-ALGERIA
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Ricardo Pereira, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; João Mário, William Carvalho, Joao Moutinho, Gelson Martins; Cristiano Ronaldo, André Silva. Ct: Santos
Algeria (4-2-3-1): Chaouchi; Belkhiter, Mandi, Chafai, Bensebaini; Ferhat, Bentaleb; Mahrez, Brahimi, Soudani; Slimani. Ct: Madjer
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |