>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
PORTOGALLO-SPAGNA, BIG MATCH MONDIALE ALLE ORE 20:00
Portogallo-Spagna sarà il primo big match di questo Mondiale 2018. Il secondo match del Gruppo B dei Mondiali di Calcio vedrà dunque contrapposte il Portogallo di Fernando Santos e la Spagna di Fernando Hierro. Il match è in programma al Fisht Olympic Stadium di Sochi con inizio alle ore 20:00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Portogallo si accosta a questa manifestazione da Campione d’Europa in carica, oltre che con la consapevolezza di poter ancora fare molto bene. I lusitani saranno ancora una volta capitanati dalla stella Cristiano Ronaldo, a caccia dell’ultimo trofeo che gli manca da calciatpre In conferenza stampa intanto, il ct lusitano Fernando Santos ha presentato il match contro la Spagna, reduce dall’improvviso cambio in panchina: “Non cambia molto per noi – ha assicurato -. Hanno un grande allenatore in panchina come Fernando Hierro. Non sono sicuro di quello che succederà, quale squadra manderà in campo, ma sono sicuro che disputeranno un grande torneo. Del resto la Spagna gioca in maniera identica da 10 anni, non cambieranno di certo dalla sera alla mattina”, ha concluso.
La Spagna è un’incognita dopo il clamoroso e inaspettato esonero di Julen Lopetegui e l’arrivo in panchina di Fernando Hierro, comunque già direttore tecnico dela Roja. Il nuovo ct è intervenuto nelle scorse ore in conferenza stampa, dichiarando subito di non voler lasciare spazio alle polemiche: “Abbiamo parlato con i giocatori e con lo staff: gran parte dello staff è qui con noi – ha esordito -. Siamo venuti a combattere per il Mondiale, abbiamo una grande opportunità: il mio pensiero principale è il Portogallo, poi penserò all’altra partita e poi all’altra ancora. La nostra priorità è concentrarci sul campo”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING PORTOGALLO-SPAGNA
Il match tra Portogallo e Spagna, in programma venerdì 15 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SPAGNA
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Mario, Quaresma; Cristiano Ronaldo, André Silva. All.: Santos
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Odriozola, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; D. Silva, Diego Costa, Isco. All.: Hierro
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |