>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Allo stadio Olimpico di Roma va in scena il primo dei due derby in programma questa settimana per la Roma, che affronterà il Frosinone nella sesta giornata di campionato e la Lazio sabato prossimo. Match delicato sia per i giallorossi che per i ciociari, in crisi di risultati e alla disperata ricerca di punti. La squadra di Di Francesco, infatti, è a quota 5 punti in classifica e rischia di perdere definitivamente contatto dalla zona Champions in caso di passo falso. La compagine di Longo, invece, ha raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate e non ha ancora segnato un gol in questa prima parte di campionato. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre risalgono all’annata 2015-2016, con la Roma vittoriosa in entrambe le sfide (2-0 a Frosinone e 3-1 all’Olimpico). Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Roma-Frosinone 26 settembre 2018.
LE ULTIME SU ROMA-FROSINONE
La Roma è in piena crisi ed è stata contestata dai suoi tifosi dopo la brutta sconfitta subita domenica contro il Bologna. La squadra è in ritiro e ci si aspetta il riscatto dopo aver raccolto solo 5 punti nelle prime cinque giornate di campionato. L’undici di Di Francesco ha vinto una sola partita, la prima giocata contro il Torino in trasferta per 1-0, con rete di Edin Dzeko. Da allora sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Non si può più fallire, dunque, altrimenti la posizione del tecnico potrebbe essere seriamente a rischio.
Il Frosinone non sta meglio visto che si trova al penultimo posto in classifica, con 1 solo punto raccolto nelle prime cinque giornate. Inoltre, la squadra di Longo fino a questo momento non ha ancora segnato un gol in questo campionato ed è in cerca della prima gioia. Nell’ultimo week-end, comunque, ci sono stati piccoli segnali ripresi con la buona prestazione fornita contro la Juventus, che non è servita ad evitare la sconfitta per 2-0 al Benato Stirpe di Frosinone.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE
Turn over in evitabile per le due squadre visti i tanti impegni in programma e i risultati negativi arrivati nelle ultime due partite. Queste, dunque, dovrebbero essere le scelte dei due allenatori, Eusebio Di Francesco e Moreno Longo, in vista del match in programma allo stadio Olimpico:
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Perica, Ciano.
SCOMMETTI SU ROMA-FROSINONE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING ROMA-FROSINONE 26 SETTEMBRE 2018
Il match tra Roma e Frosinone, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Roma-Frosinone è visibile in streaming.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |