Dove vedere in streaming Romania-Finlandia: la diretta tv

Dove vedere in streaming Romania-Finlandia: la diretta tv
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ROMANIA-FINLANDIA ALLE ORE 19:30

Romania-Finlandia si affrontano in amichevole allo Stadionul Ilie Oană di Ploieşti martedì 5 giugno con inizio alle ore 19:30. La nazionale di Cosmin Contra affronta quella di Markku Kanerva in un test mirato per entrambe a programmare il futuro, visto che nessuna delle due parteciperà al Mondiale in Russia. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Romania ha terminato il girone E di qualificazione ai Mondiali al quarto posto, alle spalle di Polonia, Danimarca e Montenegro. Il brutto girone ha provocato anche le dimissioni del ct Daum. Al suo posto è arrivato l’ex terzino del Milan Cosmin Contra, al quale spetta l’obiettivo di portare la Nazionale a Euro 2020. Per la Romania si tratta della seconda amichevole dopo il successo per 3-2 in casa contro il Cile.

Discorso simile per la Finlandia. La formazione scandinava, infatti, ha fallito l’appuntamento Mondiale concludendo il girone al quinto posto, alle spalle di Islanda, Croazia, Ucraina e Turchia. Lo sguardo è dunque già proiettato verso il futuro e verso la qualificazione agli Europei del 2020. Nella Nations League, il nuovo torneo che sostituirà le amichevoli da settembre 2018, i finlandesi sono stati inseriti nella terza divisione, ma nel gruppo 2 con Estonia, Grecia e Ungheria. Si tratta dunque di una sfida tra due formazioni alle prese con un processo di ripartenza e di rinascita.

DIRETTA TV E STREAMING ROMANIA-FINLANDIA

Il match amichevole Romania-Finlandia, sfida in programma martedì 5 giugno alle ore 19:30, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI ROMANIA-FINLANDIA

Romania (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Nedelcearu, Sapunaru, Tosca; Cicaldau, Ndelcu, Stanciu; Chipciu, Puscas, Rotariu. Allenatore: Contra.

Finlandia (4-2-3-1): Joronen, Arajuuri, Uronen, Taimi, Lam, Vaisanen, Lod, Yaghoubi, Kamara, Jensen, Pukki.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x